Dear White People 4 è l’ultima stagione: ecco tutto ciò che sappiamo su trama, episodi, cast, uscita e streaming su Netflix.
Contenuti
Dear White People 4 stagione news
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo il grande successo della season 3, Netflix ha annunciato la news sul suo canale YouTube che Dear White People 4 è l’ultima stagione. Inoltre, il creatore Justin Simien ha rilasciato una dichiarazione attraverso un comunicato stampa in occasione del rinnovo e a riportarlo ci ha pensato Collider:
Provo tanta gratitudine per aver lavorato quattro anni con Netflix. Questo show, grazie ai tanti sceneggiatori di talento, è stato portato sul mio cammino e ha cambiato la mia vita. Non vedo l’ora di dare forma a un capitolo finale celebrativo e adeguato a questa esperienza trasformativa.
Qualche tempo prima dell’annuncio ufficiale aveva parlato, sempre con Collider, di avere un’idea chiara su quello che avrebbe voluto fare con la stagione 4 di Dear White People:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSì, certo. Accade sempre che ho un sentore di quello che voglio fare, mentre finisco la stagione precedente. C’è qualcosa riguardo al sentimento del responso e mi viene in mente cosa fare dopo. La stessa cosa mi è successa di nuovo e sono davvero emozionato. Spero di avere l’occasione di parlarvene il prossimo anno o, in realtà, anche prima. Ho in mente un modo per approcciarmi alla prossima stagione.
A quanto pare, la quarta stagione sarà un musical!
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dear White People 4 stagione data di uscita
Ma quando esce Dear White People 4 stagione? Netflix ha annunciato di aver programmato la data di uscita per il capitolo finale al 22 settembre 2021.
Trama e anticipazioni
Dopo la rivelazione che il narratore è il personaggio interpretato da Giancarlo Esposito, facente parte di una misteriosa società chiamata L’ordine di X, abbiamo scoperto dell’altro. Infatti, la sua vera identità è quella del dottor Edward Ruskin, professore alla Winchester che avrebbe dovuto prendersi un anno sabbatico, ma che in realtà si aggirava ancora per la scuola. Quando Lionel e Sam lo vanno a trovare a casa, Ruskin dice loro che l’ordine è stato corrotto da una fazione che lotta per preservare il proprio potere e benessere anziché fare ciò che è giusto.
Questo significa, per esempio, che ha insabbiato le accuse di molestie sessuali fatte nei confronti del professor Moses Brown e ha minacciato le vittime per farle rimanere in silenzio. In aggiunta a tutto questo, gli spettatori e i personaggi ricevono l’informazione che all’interno di questa società si trovano alcuni dei più potenti uomini di colore del paese. Andare contro significherebbe compromettere il loro futuro, come già successo a Troy Fairbanks, il quale ha pubblicato un pezzo satirico in cui esponeva Brown.
Nella stagione 4 di Dear White People i protagonisti sono all’ultimo anno al Winchester, in un futuro post-pandemia non troppo lontano, e si ritroveranno a guardare indietro, ai loro anni più formativi. Per il momento non abbiamo altre anticipazioni sulla trama di Dear White People stagione 4.
Cast, attori e personaggi
Ecco, ora, gli attori che torneranno a far parte del cast della stagione 4 di Dear White People e i personaggi che interpreteranno:
- Logan Browning è Samantha White;
- Brandon P. Bell è Troy Fairbanks;
- DeRon Horton è Lionel Higgins;
- Antoniette Robertson è Colandrea Conners;
- John Patrick Amerodi è Gabe Mitchell;
- Marque Richardson è Reggie Green;
- Ashley Blaine Featherson è Joelle Brooks;
- Giancarlo Esposito è il narratore/Edward Ruskin.
Parlano, invece, del cast ricorrente ecco chi potremmo ritrovare nell’ultima stagione di Dear White People:
- Wyatt Nash è Kurt Fletcher;
- Obba Babatundé è Dean Fairbanks;
- Ally Maki è Ikumi;
- Caitlin Carver è Muffy Tuttle;
- John Rubinstein è il padre di Kurt;
- Nia Long è Neika Hobbs;
- Francia Raisa è Vanessa;
- Lena Waithe è P. Ninny;
- Brant Daughtry è Thane Lockwood;
- Sam Hyde è Neika Hobbs;
- Nia Jervier è Kelsey;
- Jeremy Tardy è Rashid Bakr;
- Jemar Michael è Al.
Dear White People 4 streaming ed episodi
La stagione finale ha un totale di 10 episodi, ciascuno della durata di 25 minuti circa, e senza titolo. La dicitura è infatti la seguente:
- Primo episodio Dear White People 4×01 streaming: Capitolo I
- Secondo episodio Dear White People 4×02 streaming: Capitolo II
- Terzo episodio Dear White People 4×03 streaming: Capitolo III
- Quarto episodio Dear White People 4×04 streaming: Capitolo IV
- Quinto episodio Dear White People 4×05 streaming: Capitolo V
- Sesto episodio Dear White People 4×06 streaming: Capitolo VI
- Settimo episodio Dear White People 4×07 streaming: Capitolo VII
- Ottavo episodio Dear White People 4×08 streaming: Capitolo VIII
- Nono episodio Dear White People 4x09streaming : Capitolo IX
- Decimo episodio Dear White People 4×10 streaming: Capitolo X
Per quanto riguarda lo streaming, invece, se ne occuperà Netflix, che trasmetterà la serie TV in tutti i paesi in cui il servizio è disponibile, com’è stato per i tre capitolo precedenti.
Dear White People trailer e video
Dopo aver rilasciato un video con cui ha annunciato la data di uscita, Netflix ha diffuso anche il trailer esteso. Potete vederlo QUI.