Contenuti
Di cosa parla la stagione 3 di Dear White People? Trama e anticipazioni
Netflix ci vuole tenere incollati davanti lo schermo del computer. Tra le tantissime serie TV in programma per agosto, come Mindhunter 2 e Glow 3, al catalogo si aggiunge anche la stagione 3 di Dear White People.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La trama generale riguarda un gruppo di ragazzi afroamericani di una prestigiosa università negli Stati Uniti, frequentata principalmente da bianchi. Nello show vediamo, per questo motivo, nascere problemi e tensioni a sfondo razziale. La protagonista è Samantha, attivista di colore che conduce il programma radiofonico che dà il nome alla serie. Ogni episodio viene mostrato dal punto di vista di un personaggio diverso.
Per il momento non abbiamo una sinossi ufficiale, ma conosciamo alcune anticipazioni. Secondo quanto riportato dal sito Oprah Magazine, nella terza stagione di Dear White People incontreremo di persona il misterioso narratore. Infatti, il personaggio interpretato da Giancarlo Esposito verrà introdotto già nelle scene iniziali del primo episodio.
Il creatore, Justin Simien, ha poi parlato con Entertainment Weekly riguardo alla nuova ambientazione, siccome in precedenza tutto si svolgeva in autunno:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon vedo l’ora di scoprire cosa succederà in primavera. Vedere cosa succederà con un po’ di distanza e permettere loro di assorbire cosa è appena accaduto. Abbiamo ancora una vasta gamma di argomenti sul tavolo da esplorare.
In seguito ha aggiunto che non scopriremo, subito, tutti i segreti dietro L’ordine di X e forse il terzo capitolo di Dear White People non si concentrerà su questo. IndieWire ha condotto l’intervista:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Credo che dovremo continuare a seguire L’ordine di X, cosa significa. Voglio costruire il segreto perché fa parte della scuola. Non so se ci concentreremo su questo, ma non puoi scappare da quella storyline.
Dear White People 3 stagione cast attori e personaggi
Vediamo, adesso, quali attori torneranno nel cast della stagione 3 di Dear White People e i personaggi che torneranno a interpretare:
- Logan Browning è Samantha White;
- Brandon P. Bell è Troy Fairbanks;
- DeRon Horton è Lionel Higgins;
- Antoniette Robertson è Colandrea Conners;
- John Patrick Amerodi è Gabe Mitchell;
- Marque Richardson è Reggie Green;
- Ashley Blaine Featherson è Joelle Brooks;
- Giancarlo Esposito è il narratore.
Per quanto riguarda, invece, il cast ricorrente, ecco chi vederemo:
- Wyatt Nash è Kurt Fletcher;
- Obba Babatundé è Dean Fairbanks;
- Ally Maki è Ikumi;
- Caitlin Carver è Muffy Tuttle;
- John Rubinstein è il padre di Kurt;
- Nia Long è Neika Hobbs;
- Francia Raisa è Vanessa;
- Lena Waithe è P. Ninny;
- Brant Daughtry è Thane Lockwood;
- Sam Hyde è Neika Hobbs;
- Nia Jervier è Kelsey;
- Jeremy Tardy è Rashid Bakr;
- Jemar Michael è Al.
Dear White People 3 stagione trailer e video
Un primo annuncio riguardo al rinnovo di Dear White People per una terza stagione è arrivato da Netflix tramite un video su YouTube lo scorso anno. Protagonista, Giancarlo Esposito.
Un secondo video, dove possiamo leggere la data di uscita, è stato invece rilasciato più recentemente. Nella descrizione possiamo leggere:
Nuovi personaggi, nuove relazioni, nuovi segreti.
Quando esce su Netflix? La data di uscita
Ma quando esce Dear White People 3 stagione? Netflix ha fissato la data di uscita per il 2 agosto 2019.
Dear White People 3 stagione streaming ed episodi
Per ora non sappiamo quanti episodi comporranno la nuova stagione dello show, ma possiamo ipotizzare che il numero totale sarà 10, così come quello degli anni precedenti.
Infine, dello streaming se ne occuperà Netflix, che distribuirà il programma in tutti i paesi in cui il servizio è disponibile. Non essendo più fornito il mese di prova gratuito, chiunque vorrà vedere la serie TV dovrà, quindi, crearsi un account dando una mail e una password valide. A questo punto basterà scegliere il prezzo dell’abbonamento e tramite il login ci si potrà gustare una vasta gamma di show.
Nicolò