Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
come nato cameo blake lively lady deadpool

CiNEMA

Deadpool & Wolverine, la star di Lady Deadpool rivela com’è nato il cameo

Redazione | Luglio 29, 2024

deadpool

Deadpool & Wolverine, la star che interpreta Lady Deadpool rivela com’è nato il suo cameo nel film della Marvel

Lady Deadpool: com’è nato il cameo

Chi è Lady Deadpool? È quello che tutti si sono chiesti da quando abbiamo intravisto per la prima volta la sua lunga coda di cavallo bionda nel trailer di Deadpool & Wolverine. La star che interpreta il personaggio ha svelato com’è nato il cameo.

Attenzione: SPOILER sul film

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

I titoli di coda di Deadpool & Wolverine confermano che Lady Deadpool è interpretata dalla moglie nella vita reale di Ryan Reynolds, Blake Lively. L’attrice di Gossip Girl ha condiviso su Instagram che l’idea di interpretare il personaggio risale a molto prima che suo marito producesse il primo film di Deadpool.

Nel suo post, Blake Lively ha menzionato Rob Liefeld, il creatore del personaggio nei fumetti, che ha disegnato Lady Deadpool ispirandosi a lei già nel 2010. Liefeld ha spiegato di aver voluto una versione di Deadpool femminile, bionda e senza cicatrici, prendendo spunto dal personaggio di Lively, Serena van der Woodsen, in Gossip Girl.

Nel 2010, Rob Liefeld ha disegnato per la prima volta una Lady Deadpool senza maschera. Il film di Deadpool non era ancora realtà. E non aveva idea che Ryan ci stesse lavorando“, scrive Blake nel suo post.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ho sostenuto con forza che Wanda Wilson era una bionda sbalorditiva, senza cicatrici e la Marvel ha pensato che fosse una bella idea. Ho invocato Blake su GG e mi hanno dato il via libera”, si legge invece nella lettera di Liefeld ripresa nel post. “Se mai saremo benedetti con Lady Deadpool sullo schermo, sono abbastanza certo che la signorina Lively avrà voce in capitolo nel casting“. 

Blake Lively afferma di non aver visto il post di Liefeld fino al 2022, un anno prima di girare la sua parte in Deadpool & Wolverine . “A volte l’universo ha un senso dell’umorismo così magico“, ha scritto.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La partecipazione di Blake Lively al film era stata accennata prima della conferma ufficiale. Infatti l’attrice aveva indossato una tuta rossa sul red carpet della première del film a New York City. All’evento Ryan Reynolds aveva anche fatto riferimento a un “spoiler alert”.

Nel film, Lady Deadpool arriva sulla terra dal Vuoto per combattere Deadpool e Wolverine insieme a una folla di altre varianti in una scena di battaglia del terzo atto. Prima del suo arrivo, tutto ciò che scopriamo che Lady Deadpool è sposata con Nicepool e che ha appena avuto un bambino (proprio come Blake).

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.