Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
perche-thor-piangeva-deadpool

CiNEMA

Deadpool & Wolverine: Reynolds sa perché Thor stava piangendo

Redazione | Agosto 1, 2024

deadpool

Perché Thor stava piangendo sopra Deadpool in Deadpool & Wolverine? Ryan Reynolds rivela di conoscere il motivo

Perché Thor piange in Deadpool & Wolverine? Reynolds rivela di conoscere il motivo

Dal suo debutto nelle sale cinematografiche, Deadpool & Wolverine non solo ha battuto diversi record al botteghino, ma ha anche sollevato un bel po’ di domande sul futuro del Marvel Cinematic Universe. Ma soprattutto i fan si stanno ancora chiedendo il motivo dietro una specifica scena del film.

Spoiler su Deadpool & Wolverine a seguire!

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

All’inizio di Deadpool & Wolverine, Mr. Paradox e la Time Variance Authority mostrano a Wade Wilson il suo potenziale futuro come Avengers. Tra le varie possibilità c’è anche una scena tragica ambientata in un punto del futuro. In questa vediamo Thor che piange, mentre culla Deadpool in fin di vita. Tuttavia Paradox va avanti prima che il pubblico, o Wade, possa ottenete ulteriori informazioni.

Durante il resto del film più volte Deadpool si domanda perché Thor stava piangendo, ma non trova risposta. Secondo i fan questa scena sarà inclusa infatti in uno dei futuri film del Marvel Cinematic Universe, forse Avengers Doomsday o Avengers Secret Wars.

Su X Ryan Reynolds ha postato un’immagine da quella scena, scrivendo: “ Io so perché Thor stava piangendo. Non posso non saperlo”.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

L’attore ha quindi svelato ai suoi fan di sapere perché Thor stava piangendo su Deadpool in quella specifica scena. Sarà quindi veramente un fatto che ci sveleranno solo più avanti nel corso della Saga del Multiverso? Lo scopriremo solo tra il 2026 e il 2027, quando i due film sugli Avengers usciranno al cinema.

Il cameo di Thor in Deadpool & Wolverine è tratto dai filmati d’archivio del film Thor: The Dark World del 2013, con Deadpool che è stato inserito digitalmente per sostituire il Loki di Tom Hiddleston. Parlando con ComicBook prima dell’uscita di Deadpool & Wolverine, Chris Hemsworth ha reagito al suo cameo, elogiando la “natura interconnessa” di questo franchise.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

“È davvero bello. Te ne dimentichi e pensi, ‘Oh, bello! Ne faccio parte anche io. Stanno parlando di me!’. Voglio dire, è fantastico farne parte, e ogni volta che ci incontriamo… Penso che ciò che rende tutto davvero emozionante sia la sua natura interconnessa”.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.