Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
chi è lady deadpool attrice

CiNEMA

Deadpool & Wolverine: chi è l’attrice che interpreta Lady Deadpool

Redazione | Luglio 26, 2024

deadpool

Scopriamo chi è l’attrice che interpreta Lady Deadpool nel film Deadpool & Wolverine: il cameo che sognavamo da mesi

Chi interpreta Lady Deadpool in Deadpool & Wolverine

Deadpool & Wolverine, chi è l’attrice che si cela dietro la maschera di Lady Deadpool? Questa è la domanda che molti fan della Marvel si sono fatti, anche dopo aver visto il film.

Per mesi si è vociferato dei cameo nascosti in Deadpool & Wolverine e ora finalmente sappiamo tutta la verità, anche su Lady Deadpool. È per caso Taylor Swift? Oppure Blake Lively? O forse è il nostro Ryan Reynolds con una parrucca?

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

ATTENZIONE: SPOILER SUL FILM

Il legame che Ryan Reynolds ha con il suo personaggio e la sua battaglia per portare Deadpool sul grande schermo, lo hanno portato ad avere un forte potere decisionale sui suoi film. Per questo spesso e volentieri nelle tre pellicole abbiamo assistito a riferimenti più o meno velati alla sua vita privata.

Lady Deadpool è una versione femminile del nostro amato anti-eroe, proveniente da un universo alternativo chiamato Terra-3010. Conosciuta anche come Wanda Wilson, Lady Deadpool è un membro chiave del Deadpool Corps, un team multidimensionale formato da diverse varianti di Deadpool. Insieme alla versione classica di Terra-616, Lady Deadpool guida questa squadra.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nel film sappiamo che Nicepool è sposato con lei e che insieme fanno parte di un team di varianti chiamato da Cassandra Nova per fermare Deadpool e Wolverine dal mettere a repentaglio il suo piano di distruzione.

Ma quindi chi è l’attrice dietro Lady Deadpool?

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Partiamo subito con il dirvi che non si tratta di Taylor Swift, nonostante i numerosissimi rumor su un suo possibile cameo nel film, risalenti a diversi mesi fa. La super cantante non è presente in Deadpool & Wolverine e non è Lady Deadpool.

Il personaggio non è nemmeno Ryan Reynolds con una parrucca. Questo onore è però riservato a Nicepool, che l’attore interpreta con indosso una lunga chioma curata.

Lady Deadpool è nientepopodimenoche Blake Lively! L’attrice è sposata con Reynolds dal 2012 e insieme hanno quattro figli. La star è nota per la serie Gossip Girl, che Ryan cita in modo esplicito all’interno del film.

Tuttavia l’identità di Lady Deadpool non viene mai svelata nel film, e la vediamo comparire solo per una breve scena di combattimento con Deadpool e Wolverine assieme alle altre varianti. Questa però non si toglie mai la maschera.

Si scopre che Blake Lively è Lady Deadpool all’interno dei titoli di coda, che ripercorrono tutti i film degli X-Men in modo nostalgico. Leggendoli con attenzione si scopre che l’attrice accreditata come Lady Deadpool è proprio Blake Lively, che prossimamente sarà al cinema con l’adattamento di It Ends With Us.

Come se non bastasse Ryan Reynolds ha anche nascosto i suoi figli in bella vista Deadpool & Wolverine, facendo fare un cameo anche a loro. Inez, di sette anni, interpreta Kidpool, mentre Olin, di un anno, interpreta l’adorabile Babypool. Entrambi i personaggi sono mascherati, ma hanno un piccolo momento a loro dedicato, che fa capire che sono più importanti delle altre varianti nel mondo reale.

Vi aspettavate che Lady Deadpool sarebbe stata Blake Lively?

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.