Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
deadpool 3 evermore ryan reynolds

Gossip e celebrità

Deadpool 3, Ryan Reynolds ricrea la copertina di un album di Taylor Swift sul set

Martina Pedretti | Luglio 3, 2024

deadpool Taylor Swift

Taylor Swift farà un cameo in Deadpool 3? Ryan Reynolds stuzzica i fan ricreando la copertina di Evermore con il supereroe

Taylor Swift farà un cameo in Deadpool 3? Ryan Reynolds stuzzica i fan

Ryan Reynolds si sta divertendo a promuovere Deadpool & Wolverine, il terzo film dedicato al suo irriverente anti-eroe e, per stuzzicare ancora di più i fan, ha deciso di ricreare la copertina di un album di Taylor Swift.

L’attore ha condiviso una nuova foto di Deadpool nelle Storie Instagram, mostrando il supereroe Marvel di spalle nel mezzo della foresta. Gli Swifties hanno subito notato la somiglianza con la copertina dell’album Evermore di Taylor Swift. Per non lasciare spazio ai dubbi, Ryan Reynolds ha persino aggiunto una canzone del disco alla Storia.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il post dell’attore ha riacceso le voci di un possibile cameo di Taylor Swift in Deadpool & Wolverine, che da tempo si vocifera. Sono anni infatti che voci di corridoio sostengono che l’artista sarà nel film. Si è parlato della sua presenza come Dazzler, o come Blonde Phantom, oppure interpretando sé stessa.

Taylor Swift è amica di Ryan Reynolds e di sua moglie Blake Lively, e i suoi gatti hanno già fatto un cameo in Deadpool 2. La cantautrice ha partecipato Super Bowl di quest’anno, vinto dal fidanzato Travis Kelce e i Kansas City Chiefs, proprio con Lively, Reynolds, e anche Hugh Jackman e il regista di Deadpool 3 Shawn Levy.

Il fatto che molti talent legati a Deadpool & Wolverine fossero insieme a Taylor Swift ha portato i fan a credere che la cantante farà un cameo nel film. Altri inidizi a sostegno di questa teoria sono che il video musicale di All Too Well è stato girato a casa di Reynolds e Lively, e che l’attore ha fatto un cameo nel video musicale di You Need to Calm Down.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Recentemente però, Entertainment Weekly ha riferito che Taylor Swift non farà un cameo in Deadpool & Wolverine. Il regista Shawn Levy ha dichiarato che il film avrà molti cameo, dicendo: “Non volevamo che nessuno dei cameo o dei personaggi fosse la storia del film. Ma sono disseminati qua e là. Ci sono molti personaggi. Internet è una delizia di voci sulla moltitudine di cameo dei personaggi che ci sono in questo film. Alcune voci sono vere, altre sono completamente fuori luogo“.

Sarà davvero così? Lo scopriremo al cinema dal 24 luglio, quando Deadpool & Wolverine arriverà nelle nostre sale.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.