I CEO dei DC Studios anticipano che Aquaman 3 si farà?
Con l’imminente rebranding dei DC Studios, si è spesso parlato del futuro di Jason Momoa come Aquaman. Tra i rumor riguardo la possibilità di vederlo come Lobo nel DCU, James Gunn e Peter Safran hanno deciso di chiarire le cose, aprendo uno spiraglio invece su Aquaman 3.
Infatti Gunn e Safran hanno annunciato una serie di progetti imminenti che sono nella loro lista per il DCU. Ciò include nuovi progetti per supereroi come Batman, Superman e Wonder Woman, ma non sono stati menzionati né Aquaman né Lobo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tuttavia è stato specificato che Jason Momoa interpreterà solo un personaggio nel DCU, chiudendo l’idea che potrebbe invece vestire i panni di entrambi andando avanti. Detto questo, Safran ha affermato che è “troppo presto” per dire se l’attore rimarrà nei panni di Aquaman o se passerà a interpretare Lobo.
“Jason ha sempre pensato che Aquaman fosse una trilogia nella sua mente“, ha condiviso Safran, parlando della possibilità di procedere con la saga. “Ma ama anche Lobo. Anche su questo è stato molto chiaro. Non interpreterà mai due personaggi, ma non abbiamo ancora preso alcuna decisione“.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramJames Gunn ha concordato sul fatto che il futuro di Jason Momoa nel DCU è ancora in discussione, ma ha promesso che tutte le persone coinvolte lo “scopriranno presto“.
Il primo film di Aquaman è stato un enorme successo, e se il secondo avrà lo stesso risultato al botteghino, i capi dei DC Studios potrebbero voler completare la trilogia. Tuttavia, Jason Momoa potrebbe anche voler invece iniziare a vestire i panni di Lobo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Ho ricevuto delle notizie davvero buone, ottime notizie alla Warner Bros., fantastiche“, dice l’attore in un video pubblicato su Instagram poco dopo che James Gunn e Peter Safran sono diventati capi dei DC Studios. “Vorrei potervelo dire, ma non osso. Peter, ti amo! James, ti amo! David… al futuro, al futuro!”
Aquaman and the Lost Kingdom uscirà nelle sale il 25 dicembre 2023.