Il 10 giugno 2020, Canale 5 ha accolto nel proprio palinsesto la soap turca Daydreamer – Le Ali del Sogno, in originale Erkenci Kus: ecco tutte le informazioni utili per vedere video e puntate in italiano in streaming.
Contenuti
Daydreamer è in streaming su Mediaset Play: come vedere video e puntate
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo aver acquistato i diritti di distribuzione di Cherry Season – La Stagione del Cuore e di Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore, Mediaset ha messo le mani anche su Daydreamer – Le Ali del Sogno. Canale 5 ha iniziato, dunque, a trasmettere un altro progetto con protagonista Can Yaman, attore turco che ha saputo entrare nel cuore del pubblico italiano.
Ogni giorno, dopo la messa in onda delle puntate, è possibile ritrovarle per rivederle oppure recuperarle online, grazie alla piattaforma Mediaset Play. Sia sito che app, mettono a disposizione un catalogo piuttosto esteso di titoli in streaming, italiani e non, trasmessi in TV da una delle reti Mediaset, tra cui anche Daydreamer – Le Ali del Sogno.
È molto semplice utilizzare Mediaset Play. Innanzitutto è gratis. L’unico requisito richiesto è la registrazione, così da creare un proprio account. Una volta terminata questa semplice operazione, ogni volta che vorrete vedere o rivedere un episodio della soap, non dovrete fare altro che accedere con l’indirizzo e-mail e la password fornite al momento dell’iscrizione e poi potrete tranquillamente cominciare la visione, in tutta comodità. Il titolo è poi presente anche sulla piattaforma a pagamento Amazon Prime Video. Ecco, dunque, come vedere in streaming le puntate in italiano di Daydreamer – Le Ali del Sogno.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPuntate in italiano in streaming
Daydreamer si compone in totale di ben 51 puntate, ciascuna di una durata piuttosto estesa, che si aggira intorno ai 120/150 minuti. In Turchia sono andate in onda una volta a settimana, per intero e nella fascia serale. Canale 5, invece, ha scelto di spezzarle in più episodi, tre precisamente, che per un periodo ha trasmesso ogni giorno dal lunedì al venerdì nel pomeriggio, fino al 7 settembre, quando la soap si è spostata eccezionalmente in prima serata, per poi andare in onda nel weekend. Da gennaio 2021, poi, si è riappropriata della prima serata del giovedì. Nessuno di essi sembra presentare un titolo. Dopo il passaggio in TV, tutte le puntate di Daydreamer approdano, come detto, in streaming su Mediaset Play, nella pagina dedicata alla soap e su Prime Video.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel corso del primo episodio iniziamo a conoscere i protagonisti. Le loro vicende ci accompagneranno ben oltre l’estate e faranno sognare i più romantici di noi. Ancora una volta, infatti, al centro della trama troviamo una storia d’amore, che sin da subito attira l’attenzione.
Qualora voleste sapere se ci saranno nuovi episodi della soap, QUI potete trovare tutte le riposte ai vostri interrogativi. Infine ricordiamo che Can Yaman è protagonista di una nuova serie, intitolata Bay Yanlis. Il titolo arriverà anche in Italia, dato il successo ottenuto da Bitter Sweet nel nostro Paese e da quello ancora maggiore che sta riscuotendo Daydreamer. Per il momento, è possibile vedere la serie attraverso la diretta sul sito del canale della FOX.