Daydreamer Le Ali del Sogno è la nuova soap turca in onda su Canale 5. Protagonista della storia che sta conquistando milioni di italiani è ancora una volta Can Yaman. Ecco tutto ciò che c’è da sapere.
Contenuti
Quando inizia su Canale 5 Daydreamer Le Ali del Sogno?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Canale 5 ha scelto di inserire la soap turca nel proprio palinsesto estivo, esattamente com’è capitato lo scorso anno con Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore e prima ancora con Cherry Season – La Stagione del Cuore. In particolare, la fascia oraria è quella di Uomini e Donne, che da sempre con l’estate va in pausa. Quando inizia, dunque, Daydreamer Le Ali del Sogno?
La data precisa è stata fissata al 10 giugno, quando è andata in onda la prima puntata. Il mese era già stato precedentemente annunciato dallo stesso Can Yaman tramite i suoi profili social. I tre mesi estivi, però, non sono bastati per trasmettere tutti gli episodi. Canale 5 ha continuato a trasmettere le puntate il sabato e la domenica, dopo il ritorno in TV di Uomini e Donne e successivamente il giovedì in prima serata.
Quando va in onda la serie con Can Yaman su Canale 5? Orario e programmazione
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuando va in onda la serie con Can Yaman su Canale 5? La programmazione di Daydreamer – Le ali del Sogno riguardava inizialmente la settimana dal lunedì al venerdì, alle ore 14.45 circa, dopo Una Vita e prima de Il Segreto. Con l’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, Daydreamer è stato spostato il sabato e la domenica e poi da gennaio il giovedì alle 21.46.
Dove vedere in streaming gli episodi di Daydreamer Le Ali del Sogno
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Daydreamer Le Ali del Sogno si compone in totale di 51 puntate della durata di 120/150 minuti l’una. In Turchia sono andate in onda una volta a settimana nella fascia serale, mentre in Italia Canale 5 ha scelto di spezzarle in più episodi, precisamente 3, dal lunedì al venerdì prima, il sabato e la domenica dal 12 settembre.
Per quanto riguarda, poi, la possibilità di vedere la soap online, in seguito alla messa in onda, ciascun episodio viene caricato su Mediaset Play. Gli interessati possono accedere gratuitamente al sito o all’omonima applicazione, che permettono anche la visione in diretta, e godersi comodamente in streaming Daydreamer Le Ali del Sogno. Tutto ciò che devono fare è registrarsi senza alcun costo e poi accedere al proprio account quando vogliono recuperare o rivedere le puntate. La soap è poi disponibile anche su Amazon Prime Video.
Di cosa parla Daydreamer Le Ali del Sogno? Trama e anticipazioni
La trama di Daydreamer Le Ali del Sogno segue la vita professionale e privata dei Divit, proprietari di una nota compagnia pubblicitaria ad Istanbul. Il capo famiglia, Aziz, è deciso ad ad andare in pensione, così convoca entrambi i figli, Can e Emre, per istruirli sul lavoro da fare per portare avanti l’attività. Il primogenito Can è un fotografo molto famoso, che fa ritorno ad Istanbul proprio per aiutare il padre. Il fratello, invece, si occupa della contabilità.
Il destino di Can si scontra presto con quello di una giovane ragazza proveniente da un umile quartiere della città, da poco assunta nell’azienda. Il suo nome è Sanem. L’incontro cambia per sempre la vita di entrambi. Can, infatti, inizialmente è fidanzato. Tuttavia, l’attrazione che lo lega alla ragazza è qualcosa di più forte. Dopo una serie di fraintendimenti, tra i due nasce l’amore, ma il cammino verso la felicità non è in discesa, come i protagonisti sperano.
Cast, attori e personaggi
Come detto in apertura, protagonista della soap Daydreamer le Ali del Sogno è ancora una volta l’apprezzatissimo Can Yaman, attore turco che ha saputo farsi amare dal pubblico italiano grazie all’interpretazione di Ferit Aslan in Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore. Gli spettatori si sono affezionati a lui a tal punto da garantirgli un invito in alcune trasmissioni di punta di Canale 5, come Live: Non è la d’Urso e C’è Posta per Te. Il suo personaggio si chiama Can Divit ed è un famoso fotografo di Istanbul.
A dividere le scene con Yaman troviamo poi Demet Özdemir, nei panni di Sanem Aydin, nuova assunta nella società della famiglia Divit, in cui già lavora la sorella Leyla, per il cui ruolo è stata scelta Öznur Serçeler. Sanem ha un animo da sognatrice e vorrebbe riuscire a diventare una scrittrice apprezzata. Nel cast di Daydreamer Le Ali del Sogno troviamo poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:
- Birand Tunca è Emre Divit
- Berat Yenilmez è Nihat
- Özlem Tokaslan è Mevkibe
- Cihan Ercan è Zebercet
- Anil Çelik è Cey Cey
- Feri Baycu Güler è Melahat
- Sibel Sisman è Güliz
- Ceren Tasci è Ayhan
- Ali Yagci è Osman
- Tugçe Kumral è Deren
- Sevcan Yasar è Aylin
- Ozgur Ozberk è Enzo Fabri
Daydreamer Le Ali del Sogno è una produzione Gold Film per la rete turca Star TV.
Trailer e video
Da maggio, Canale 5 ha iniziato a trasmette il trailer della soap turca. Col passare dei giorni, poi, la rete ha intensificato la pubblicità della soap con altri video promozionali.