La prima stagione di Daydreamer debutta in Italia su Canale 5 a partire da mercoledì 10 giugno 2020, ma già qualcuno chiede notizie sulla possibilità di un’ipotetica 2 stagione. Si fa? Ecco tutte le news che abbiamo scoperto fino a ora!
Contenuti
Daydreamer 2 stagione news e uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dal momento che sembra molto improbabile la produzione di Daydreamer 2 stagione, è impossibile pensare a un’eventuale data di uscita. Questo perché la serie TV è stata concepita come auto conclusiva. Infatti, la prima stagione è molto lunga. È composta da ben 51 episodi, e quindi molto più corposa delle classiche serie TV americane, a parte le soap opera tipo Beautiful o simili.
Probabilmente gli autori hanno deciso di creare un prodotto più lungo, anche per avere la possibilità di raccontare molte più storie. La prima stagione della serie TV con Can Yaman, infatti, è divisa in due parti che affrontano le diverse dinamiche del protagonista e gli intrecci con il personaggio di Sanem. La puntata finale della telenovela è stata registrata in Turchia nel 2019, e dovrebbe rappresentare un vero e proprio series finale, perciò quasi sicuramente non ci sarà Daydreamer 2 stagione.
Di cosa parla Daydreamer? Trama e anticipazioni
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa trama di Daydreamer si snoda attorno a Can, un fotografo famoso, figlio del proprietario di una compagnia pubblicitaria, in procinto di andare in pensione. Il padre, Aziz, vorrebbe che Can e il fratello Emre si occupassero della sua attività. Ben presto alcune circostanze inaspettate porteranno Can a fare la conoscenza di una giovane donna, Sanem. I due si innamoreranno, anche se il destino non gioca sempre a loro favore, un po’ come capita spesso nelle classiche dinamiche delle telenovela.
Il protagonista di Daydreamer è appunto l’affascinante Can Yaman, che anche se probabilmente non vedremo in una stagione 2 della serie TV, sta già lavorando a un nuovo intrigante progetto per gli appassionati. Si tratta di uno show turco intitolato Bay Yanlış, Mr False, in cui vestirà nuovamente i panni del protagonista e lavorerà al fianco del collega Anıl Çelik, con cui ha già recitato in Daydreamer – Le ali del sogno.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Come finisce Daydreamer?
Come finisce allora Daydreamer? La prima stagione della serie TV si conclude con le ultime difficoltà che i nostri protagonisti devono risolvere per riuscire finalmente a coronare il loro sogno d’amore. Sanem ha ormai perso ogni speranza per la sua relazione con Can e decide di lasciare il lavoro all’agenzia pubblicitaria per tornare a lavorare con il padre.
Nonostante la situazione sembri all’inizio irrisolvibile, nell’episodio finale di Daydreamer Can e Sanem riusciranno a trovare una soluzione ai loro conflitti e a vivere il lieto fine, che tanto attendevano. Si sposano, circondati da tutti i loro cari e gli amici, in una bellissima e romantica cerimonia. Successivamente hanno anche tre adorabili gemelli. La serie TV si chiude con un salto temporale che vede Can e Sanem felici, giocare insieme ai loro bambini.
Cast, attori e personaggi di Daydreamer 2 stagione
Certamente, se i produttori turchi decidessero di raccontare nuove storie e di realizzare quindi Daydreamer 2 stagione, avremo la possibilità di rivedere gli attori che hanno interpretato tutti quei personaggi che ci faranno battere il cuore. Nel cast principale della serie TV ricordiamo infatti:
- Can Yaman è Can
- Demet Özdemir è Sanem
- Birand Tunca è Emre Divit
- Anil Çelik è Cey Cey
- Berat Yenilmez è Nihat
- Özlem Tokaslan è Mevkibe
- Cihan Ercan è Zebercet
- Ali Yagci è Osman
Streaming ed episodi
Anche se Daydreamer 2 stagione per il momento non sembra appunto essere in produzione, potrete comunque sempre rivedere in streaming tutti gli episodi che vi appassioneranno nella prima stagione. Oltre a mandare in onda i 51 episodi della serie TV dal lunedì al venerdì su Canale 5, questi saranno disponibili anche su MediasetPlay. Se ve li perdete in televisione, quindi, potrete recuperarli gratuitamente sulla piattaforma del canale di Mediaset.