Contenuti
Netflix ha in lavorazione una serie TV a metà tra il genere teen e post apocalittico: ecco trama, streaming e uscita di Daybreak.
Tra le prossime uscite che la Grande N ha in programma vi è anche una serie TV che combina il genere teen drama alla fantascienza post apocalittica. Trattasi di Daybreak, di Aron Eli Coleite (Star Trek: Discovery, Heroes) e Brad Peyton, prodotto da ASAP Entertainment. Come riporta Deadline, lo show si basa sull’omonima graphic novel di Brian Ralph. Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla nuova serie Netflix Daybreak.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Di cosa parla Daybreak? Trama e anticipazioni sulla serie TV di Netflix
La trama della serie TV di Netflix Daybreak ha luogo a Glendale, in California. Le vicende hanno inizio dopo una sconvolgente catastrofe: l’esplosione di una serie di bombe atomiche. In seguito a tale evento, che ha determinato la decimazione della popolazione, il diciassettenne Josh si mette alla ricerca della propria ragazza, formando a mano a mano una banda di disadattati. Tra loro vi sono Angelica, una piromane dodicenne, e il bullo della scuola Wesley, ora diventato una sorta di samurai pacifista. L’obiettivo di Josh e dei suoi compagni è quello di sopravvivere alle orde di gang in stile Mad Max (atleti malvagi e cheerleader diventate guerriere Amazzoni), creature simili a zombi chiamate Ghoulies e qualsiasi minaccia sopraggiunta in seguito alla catastrofe.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLo show presenta una visione ottimista della fine del mondo. Mi ha immediatamente trasportato indietro nel tempo a quando andavo al liceo e mi ha fatto pensare “Wow, adorerei se il mondo finisse ora perché potrei reinventarmi completamente. Potrei essere chiunque. E credo che questo sia un pensiero che in molti hanno al liceo.”.
Ha dichiarato a Entertainment Weekly il creatore della serie Netflix Daybreak, Aron Eli Coleite.
Trailer della serie Netflix
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.A metà settembre Netflix ha rilasciato un teaser trailer per la serie TV Daybreak.
https://www.youtube.com/watch?v=oXVO3VXVwbE
A inizio ottobre, poi, è stato diffuso il primo trailer esteso, che trovate qui di seguito e ci presenta il protagonista:
https://www.youtube.com/watch?v=gc341JZFZFk
Cast di Daybreak
Primo attore ad essersi aggiunto al cast della serie Netflix Daybreak è stato Matthew Broderick, nei panni del preside Burr. Successivamente ne sono stati annunciati altri otto:
- Colin Ford (Captain Marvel) è Josh
- Alyvia Alyn Lind (Revenge, Master of Sex) è Angelica
- Sophie Simnett (Poldark, Endeavor) è Sam
- Austin Crute (Atlanta) è Wesley
- Gregory Kasyan (The Brave) è Eli
- Krysta Rodriguez (Trial & Error, Smash) è la signorina Crumble
- Cody Kearsley (Riverdale, Spiral) è Turbo
- Jeante Godlock (The Simone Biles Story: Courage to Soar) è Mona Lisa
Foto: prime immagini promozionali
Grazie ad EW, possiamo dare un’occhiata ai protagonisti della nuova serie di Netflix Daybreak.
https://www.instagram.com/p/B2UgpxYH_vn/
Daybreak Netflix episodi
Per la prima stagione della serie Daybreak, Netflix ha ordinato 10 episodi, della durata di circa 45/55 minuti l’uno. Di seguito, i titoli:
- Primo episodio Daybreak 1×01 streaming: Josh contro l’apocalisse: Parte 1
- Secondo episodio Daybreak 1×02 streaming: Abbocca, illudi e sblocca!
- Terzo episodio Daybreak 1×03 streaming: La reginetta dello Slime di Glendale
- Quarto episodio Daybreak 1×04 streaming: MMMMMMM-HMMMMMM
- Quinto episodio Daybreak 1×05 streaming: Gran ballo nuova edizione o la mia cosiddetta finta doppia vita
- Sesto episodio Daybreak 1×06 streaming: 5318008
- Settimo episodio Daybreak 1×07 streaming: Canta tu vida
- Ottavo episodio Daybreak 1×08 streaming: Compagni di…
- Nono episodio Daybreak 1×09 streaming: Josh contro l’apocalisse: Parte 2
- Decimo episodio Daybreak 1×10 streaming: BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!
Streaming e uscita di Daybreak su Netflix
Trattandosi di una serie TV di Netflix, è possibile vedere Daybreak solamente in streaming. Fortunatamente la piattaforma è diffusa quasi in tutto il mondo, compreso il nostro Paese, di conseguenza potremo comodamente godercela sul nostro dispositivo preferito, che sia computer, tablet, cellulare o TV, non appena sarà disponibile. A tal proposito, con il rilascio del teaser trailer che trovate qui sopra, è stata annunciata la data di uscita per Daybreak: la serie sarà caricata su Netflix il 24 ottobre 2019.
Potrebbero interessarvi anche:
Daybreak 2 stagione si fa? News e anticipazioni sulla serie Netflix
The Stand serie TV da L’Ombra dello Scorpione: trama, cast e uscita