Tutte e sei le stagioni di Dawson’s Creek arrivano finalmente su Netflix! Scopriamo insieme quando il servizio le renderà disponibili.
Uno dei teen drama più amati di sempre sta per aggiungersi finalmente al catalogo del noto servizio streaming: Dawson’s Creek arriverà a breve su Netflix. Così la piattaforma ha pensato di inaugurare il nuovo anno. Già, perché tutte e sei le stagioni di cui si compone la serie TV verranno rese disponibili precisamente a partire dal 15 gennaio 2021.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Che lo show possa avere nuova vita esattamente come è stato ormai due anni fa per Gossip Girl? Difficile dirlo ad oggi, sebbene su Twitter gli utenti pronti ad un rewatch si siano già espressi con grande entusiasmo all’idea. Tra un mese circa scopriremo se su Netflix Dawson’s Creek riscuoterà lo stesso successo della serie con Blake Lively.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Il teen drama con James Van Der Beek è molto più vecchio di Gossip Girl, quindi, sebbene ogni tanto sia Italia 1 che La5 lo ripropongano, molti di voi, soprattutto i più giovani, potrebbero non avere ben chiaro di cosa parla. Lo show racconta le vicende di un ristretto gruppo di amici, Dawson Leery, Joey Potter, Pacey Witter, Jen Lindley, Andi e Jack McPhee, attraversando tutto il periodo del liceo, fino a comprendere anche gli anni del college.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa storia è ambientata a Capeside, Massachussets (Wilmington, North Carolina), una tranquilla cittadina della East Coast, investita da triangoli amorosi, classici problemi e timori adolescenziali, importanti transizioni e dolorose tragedie.
Ormai manca meno di un mese al caricamento degli episodi, che andranno ad arricchire il catalogo del Colosso dello streaming. Cosa pensate di questa importante aggiunta programmata da Netflix? Fatecelo sapere!
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.