C’è davvero la possibilità che Dawson’s Creek torni in scena con un revival? Secondo qualcuno sì. Cerchiamo di raccogliere tutti i dettagli circa quest’eventualità.
Contenuti
Dawson’s Creek revival si fa? News
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!E se uno dei teen drama di fine anni ’90 tornasse con una nuova serie TV? E se fosse proprio Dawson’s Creek? Come sempre, molto probabilmente, si verrebbe a formare una spaccatura nella fanbase, tra coloro che inorridirebbero al solo pensiero che il loro splendido ricordo possa essere rovinato, e chi invece non vedrebbe l’ora di ritrovare gli amati protagonisti.
Purtroppo o per fortuna al momento non c’è nulla di concreto all’orizzonte. Tutto ciò di cui disponiamo sono delle dichiarazioni rilasciate da Mary-Margaret Humes, interprete della mamma di Dawson, in occasione di un incontro virtuale incentrato sulle mamme degli anni ’90, organizzato da Hulu e ATX TV.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer quanto ne so — da informazioni personali dei ragazzi — c’è una forte probabilità. Vorrei tenere viva questa speranza per tutti, perché i fan lo chiedono a gran voce e vogliono vivere una vita più semplice com’era nel 1998.
Come si evince da queste parole, l’attrice ha discusso della possibilità di un revival di Dawson’s Creek con i protagonisti. Addirittura, sempre durante quell’incontro, ha rivelato di averne parlato ampiamento soprattutto con Katie Holmes (Joey) e James Van Der Beek (Dawson). Ad essere onesti, Mary-Margaret Humes non si è limitata a semplici conversazioni con gli ex colleghi:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In realtà ho scritto tipo 190 pagine di qualcosa di simile ad un reboot. Se andrà da qualche parte, non lo so. Ma senza dubbio c’è molto movimento attorno.
Secondo l’attrice, però, i network potrebbero dimostrare una certa titubanza nel farsi carico di un revival di Dawson’s Creek, a causa della semplicità che lo caratterizzerebbe, piuttosto lontana dalla televisione di oggi. Ad oggi non possiamo fare altro che attendere ulteriori novità.
Dove vedere in streaming la serie TV
Nell’attesa di saperne di più, possiamo ricordarvi che tutte e sei le stagioni di Dawson’s Creek finalmente si trovano in streaming con facilità. Il titolo è infatti da tempo presente nel catalogo di Prime Video, a cui è possibile accedere con un abbonamento al servizio Amazon Prime, dopo un mese di prova gratuita.
A metà gennaio 2021, poi, gli episodi sono approdati anche su Netflix. Anche in questo caso, per poter vedere la serie TV è necessario attivare una sottoscrizione ad uno dei piani che la piattaforma mette a disposizione. Con la Grande N, però, non è prevista alcuna prova gratis.