Ci sarà uno spin off di Dawson’s Creek?
Alla luce di tutti i revival, i reboot, gli spin off che negli ultimi anni hanno riempito i palinsesti, periodicamente ci si torna a chiedere se anche Dawson’s Creek potrebbe ricevere lo stesso trattamento.
Questo tema emerge spesso durante le interviste ai protagonisti originali, molti dei quali, tuttavia, sembrano preferire lasciare lo show indisturbato.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Stando alle ultime news, però, pare che non tutti siano di questa idea. Pochi giorni fa, infatti, Kerr Smith, che i fan ricorderanno nei panni di Jack McPhee, è stato ospite al programma australiano The Morning Show.
Durante la sua intervista, l’attore ha rivelato di essere al lavoro su uno spin off di Dawson’s Creek, incentrato sul proprio personaggio, con magari l’apparizione di qualche membro del cast originale.
La storia, attualmente ancora alle prime fasi, avrebbe luogo ancora un volta nella cittadina fittizia di Capeside. Così riporta The Daily Mail.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
L’argomento è emerso poiché i conduttori della trasmissione hanno domandato all’attore se ci fosse qualche possibilità per un reboot:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sto lavorando ad uno spin off, sì. Vedremo. Un paio di colleghi della serie ed io stiamo lavorando a qualcosa. È ancora tutto alle prime fasi, quindi non possiamo… Sarebbe fantastico, vediamo cosa accadrà.
L’attore ha specificato che attualmente il progetto non è effettivamente in lavorazione, dal momento che è ancora ad uno stadio molto preliminare, ma:
Qualcosa è stato scritto e stiamo cercando di realizzarlo.
Kerr Smith ha anche parlato di possibili cameo nello spin off da parte di qualche attore di Dawson’s Creek, sottolineando che ovviamente dipenderà dalla loro disponibilità.
Tale rivelazione è avvenuta praticamente in concomitanza con il 25° anniversario della serie TV, che ha debuttato negli USA il 20 gennaio 1998.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.