Per il 60esimo anniversario di Doctor Who ritornano due amatissimi personaggi
Bellissima notizia per tutti i fan di Doctor Who!
Una settimana dopo la rivelazione del Quattordicesimo Dottore, arriva un’altra grande sorpresa. David Tennant e Catherine Tate torneranno in Doctor Who per celebrare il sessantesimo anniversario della serie. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
È stato appena rivelato che, in occasione del sessantesimo anniversario di Doctor Who, David Tennant tornerà a vestire i panni del Decimo Dottore nel prossimo speciale che andrà in onda in autunno. Ma non è finita qui: insieme a Tennant, tornerà anche la sua companion Donna Noble, interpretata da Catherine Tate.
Ad annunciare la splendida notizia, è stato lo stesso account ufficiale della serie, che ha pubblicato su Instagram un post che ha letteralmente fatto il giro del mondo in pochi minuti.
Il ritorno di David Tennant e di Catherine Tate coincide anche con il ritorno dello showrunner Russell T. Davies. I tre avevano già lavorato insieme proprio in Doctor Who, dal 2005 al 2010, anno in cui hanno deciso di lasciare il testimone.
Come riporta il sito Comicbook, i dettagli circa il ritorno del Decimo Dottore e di Donna sono davvero scarni. Tuttavia, Davies ha voluto commentare la notizia, rilasciando una criptica dichiarazione.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramForse sarà una storia mai raccontata. O un mondo parallelo. O un sogno, un inganno o un flashback. L’unica cosa che posso confermare è che il loro ritorno sarà spettacolare. Due delle nostre più grandi star torneranno per la battaglia di una vita.
Attualmente, pare che Tennant e Tate si trovino già sul set dello speciale per il sessantesimo anniversario di Doctor Who, che andrà in onda in autunno.
Questo, per Tennant, è il secondo ritorno nella serie TV di successo della BBC. Nello speciale per il cinquantesimo anniversario della serie, intitolato Il Giorno del Dottore, l’attore è apparso accanto all’allora Undicesimo Dottore, interpretato da Matt Smith.
Non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserverà il futuro di Doctor Who. E voi, siete curiosi?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.