Un sosia di David Schwimmer è ricercato per furto in Inghilterra e la notizia diventa subito virale. La risposta del protagonista di Friends vi farà decisamente ridere.
David Schwimmer – La polizia di Blackpool, in Inghilterra, ha diramato nelle scorse ore la foto di un ricercato per furto, attraverso i propri social. Non sembrerebbe esserci nulla di eclatante in questa notizia, eppure in poco tempo il post è diventato virale, riportato addirittura da molti siti e blog di larga portata, come Buzzfeed. Il motivo? Beh, appare decisamente evidente.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Lo riconoscete?, chiedono gli agenti inglesi agli utenti. Il suo volto non vi sembra familiare? Quell’uomo è decisamente David Schwimmer. O un suo perfetto sosia inglese.
Per nostra (e soprattutto sua) fortuna quest’ultima è la risposta giusta: c’è un uomo identico al Ross di Friends, sospettato di aver compiuto un furto in un ristorante del borgo inglese.
La somiglianza non è passata decisamente inosservata. La polizia di Blackpool, infatti, si è ritrovata sommersa in poche ore da migliaia di post dei fan di Friends. Questi hanno ironizzato sul possibile coinvolgimento del noto attore, richiamando sketch e battute dell’iconico Ross Geller.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAnche la pagina ufficiale di Friends si lascia trascinare, lanciando su Twitter un esilarante appello per aiutare Ross.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ross needs help. pic.twitter.com/x7GRBjLk5r
— FRIENDS (@FriendsTV) October 23, 2018
Viste le numerose segnalazioni, tra il serio e il faceto, la polizia di Blackpool ha smentito che l’uomo in questione sia David Schwimmer.
“Grazie a tutti per le vostre rapide risposte . Abbiamo esaminato a fondo questa questione e abbiamo avuto conferma che David Schwimmer era in America in quella data”
David Schwimmer sosia: la risposta dell’attore
Gli agenti inglesi hanno quindi confermato l’assoluta estraneità dell’attore di Friends, sottolineando di aver esaminato attentamente la questione e portato avanti delle accurate indagini. Siamo sicuri, in tal senso, che sia stata determinante una prova fornita dallo stesso Schwimmer, che rende il suo alibi di ferro.
https://twitter.com/DavidSchwimmer/status/1055123896909864966
Agenti, lo giuro non sono stato io. Come potete vedere, sono a New York. All’operosa polizia di Blackpool, buona fortuna con le indagini.
Questo breve e divertente video, postato dall’attore su Twitter, sembrerebbe fugare ogni dubbio.
Sabrina
Potrebbero interessarti anche:
L’incredibile somiglianza tra le star di Riverdale e i loro genitori nella serie tv