David Schwimmer si unisce al cast di Friends e ricorda Matthew Perry
Ormai quasi tutti gli attori del cast principale di Friends hanno deciso di omaggiare pubblicamente Matthew Perry dopo la sua scomparsa. Oggi anche David Schwimmer si è unito ai suoi amici e colleghi, dedicando un ricordo sui social all’attore.
In Friends David Schwimmer interpretava Ross, che aveva uno stretto legame con Chandler sin dall’infanzia. Nel suo post su Instagram, l’attore ha deciso di ricordare Matthew Perry citando la sua dote di improvvisazione e la sua capacità di far ridere, cosa che hanno menzionato anche Jennifer Aniston, Matt LeBlanc e Courteney Cox nei loro post.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Matty, grazie per dieci anni incredibili di risate e creatività. Non dimenticherò mai il tuo impeccabile tempismo comico e la tua interpretazione. Potevi prendere una linea retta di dialogo e piegarla alla tua volontà, risultando in qualcosa di così del tutto originale e inaspettatamente divertente da stupire ancora.
E tu avevi cuore. Cosa con cui sei stato generoso e che hai condiviso con noi, così da poter creare una famiglia composta da sei sconosciuti. Questa foto è di uno dei miei momenti preferiti con te. Ora mi fa sorridere e piangere allo stesso tempo. Ti immagino lassù, da qualche parte, con lo stesso abito bianco, le mani in tasca, mentre ti guardi intorno, mentre dici: “Potrebbero esserci più nuvole di così?”
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
David Schwimmer ha condiviso con i suoi fan una foto di lui e Matthew Perry vestiti in stile anni ’80, look che hanno indossato per ricreare gli anni del college di Ross e Chandler.
Il 28 ottobre Matthew Perry è stato trovato privo di sensi nella vasca idromassaggio della sua casa a Los Angeles. Al momento la causa della sua morte non è ancora stata diffusa al pubblico.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.