In The Flash 9 rivedremo David Ramsey, Keiynan Lonsdale e non solo
In occasione della stagione 9 di The Flash, che è anche quella conclusiva, faranno il loro ritorno in scena alcuni volti familiari: parliamo di David Ramsey, Keiynan Lonsdale e Sendhil Ramamurthy.
Nel corso degli anni abbiamo visto gli attori citati nei panni rispettivamente di John Diggle aka Spartan, Wally West aka Kid Flash e Ramsey Rosso aka Bloodwork.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Durante la stagione conclusiva della serie TV con Grant Gustin ritroveremo gli interpreti di questi personaggi come guest star. Aspettiamo di capire come entreranno in gioco.
Nell’attesa, il produttore esecutivo Eric Wallace ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla partecipazione in The Flash 9 di David Ramsey, Keiynan Lonsdale e Sendhil Ramamurthy. Del primo, che ha recitato in 10 episodi in tutto dello show fino ad oggi, ha detto:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIn qualità di un pezzo di eredità dell’Arrowverse che ha aiutato a dar vita al tutto, John Diggle conserva un posto speciale nei nostri cuori, così come in quelli dei fan. […] Quindi è stata una scelta naturale avere Diggle nel Team Flash nella nostra ultima stagione! Perciò, preparatevi per una reunion davvero emozionante quando John Diggle aka Spartan aiuterà a proteggere Central City assieme al Team Flash per un ultima volata.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Essendo il suo un personaggio proprio di The Flash e non in prestito da altre serie dello stesso universo, Keiynan Lonsdale è comparso in 45 episodi, tra la seconda e la quinta stagione:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Siamo felici di ritrovare il talentuoso Keiynan Lonsdale come parte della stagione finale di The Flash. Perché Kid Flash non è solo un altro velocista: è un amato membro della famiglia del Team Flash. Quindi, non appena abbiamo saputo che sarebbe tornato, ci siamo messi al lavoro per creare una storia sentita per il suo ritorno. Il risultato è una performance brillante di Keiynan che mostra un lato di Wally West mai visto prima.
Queste sono state le parole di Eric Wallace per il secondo ritorno. Infine, è il turno di Sendhil Ramamurthy, il cui Ramsey Rosso aka Bloodwork ha un ruolo decisamente diverso dai precedenti. Abbiamo, infatti, a che fare con un villain:
Da quando Sendhil ha realizzato una performance indimenticabile nei panni di Ramsey Rosso nella sesta stagione, abbiamo cercato un modo per riportarlo in scena. Sapevamo anche di volere che Ramsey avesse un ruolo nell’ultima corsa di The Flash. Fortunatamente, tutto ci è riuscito e ora il ritorno del malvagio Bloodwork darà il via ad una delle avventure più incredibili ed emozionanti di The Flash.
The Flash debutta su The CW l’8 febbraio 2023 con la stagione 9, in cui, come detto, ritroveremo anche David Ramsey, Keiynan Lonsdale e Sendhil Ramamurthy.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.