Il protagonista de i Maghi di Waverly David Henrie è stato arrestato. Ecco cos’è successo.
David Henrie arrestato: AGGIORNAMENTO 27/09/2018
TMZ rivela che Henrie si trova ad affrontare tre capi di accusa dopo aver portato una pistola carica in aeroporto. Le accuse sarebbero: trasporto di arma da fuoco carica, detenzione illegale e possesso di un’arma da fuoco in una zona protetta dell’aeroporto. Il ragazzo sostiene che sia tutto un malinteso e che la sua arma era del tutto legale.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Se condannato, David potrebbe passare fino a un anno in carcere.
David Henrie arrestato – Conosciuto dal pubblico soprattutto per il ruolo di Justin Russo nella serie I maghi di Waverly, David Henrie è stato arrestato in aeroporto la mattina del 10 settembre. A rivelarlo è TMZ.
Henrie, coprotagonista insieme a Selena Gomez della serie TV andata in onda su Disney Channel, è stato arrestato all’aeroporto internazionale di Los Angeles perché è stato trovato in possesso di una pistola carica. Secondo le fonti si tratta di una M&P Shield 9 millimetri, e l’attore è stato immediatamente bloccato dalle forze dell’ordine e portato nella più vicina stazione di polizia. Non si riesce a capire il motivo per cui l’ex attore Disney avesse necessità di portare con sé un’arma carica, e tutt’ora non se ne conosce la ragione.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDopo l’accaduto, lo stesso Henrie, tramite il suo profilo Instagram, ha commentato la vicenda che l’ha reso tristemente protagonista.
https://www.instagram.com/p/Bnj8YBEgSEN/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=fi8g1b8ond7p
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Mi prendo la piena responsabilità per la situazione al LAx di oggi. Ho portato NON INTENZIONALMENTE all’ aeroporto con me la mia pistola, legalmente registrata. Mi spiace molto per i problemi che ho causato, ma apprezzo gli sforzi della TSA volti a implementare le regolamentazioni a protezione del nostro bel paese. in particolar modo, sono imbarazzato e umiliato da quello che è accaduto. ringrazio la tsa, la LaPD e chiunque altro si sia visto coinvolto oggi per la loro professionalità e gentilezza nel corso di quanto accaduto.”
Ma non è tutto.