Joyce e Hopper si sposeranno in Stranger Things 5? Parla David Harbour
David Harbour, ha anticipato un potenziale matrimonio tra Joyce e Hopper in Stranger Things 5. La stagione finale ci mostrerà le nozze tra i due personaggi?
Infatti, al Middle East Film & Comic-Con, David Harbour è stato interrogato su un possibile matrimonio tra il suo Jim Hopper e Joyce Byers nella prossima stagione finale. Un fan ha domandato all’attore se la stagione mostrerà le nozze dei due personaggi, e lui ha prontamente risposto, aprendo alla possibilità.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Sì. Voglio dire, in un certo senso si meritano l’un l’altro. Penso che sarebbe – non lo so, dovremo vedere dove andrà a finire. Penso che sarà una stagione davvero divertente per i due di loro in base a ciò che è accaduto prima. I Duffer hanno un soddisfatto molti desideri dei fan. Di solito chiudono in bellezza un sacco di cose. Quindi, penso che lo faranno anche con questa relazione”.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Questo è probabilmente solo il primo accenno a ciò che i fan possono aspettarsi dalla stagione 5 di Stranger Things. Sembra quindi che un matrimonio tra Hopper e Joyce potrà avvenire, anche se potrebbe essere uno dei pochi momenti felici della stagione. QUI trovate il video in cui David Harbour parla della questione.
Dopotutto i fratelli Duffer hanno già chiarito che qualche personaggio morirà e non escludiamo che possa toccare a Joyce o Hopper, magari proprio dopo il loro matrimonio.
Le riprese di Stranger Things 5 dovrebbero iniziare a breve, e possiamo aspettarci un’uscita degli episodi verso fine 2024.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.