Presto avranno luogo i David di Donatello 2024: scopriamo quindi quando e dove vederli in diretta TV e streaming.
Contenuti
Quando saranno i David di Donatello 2024
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tutto pronto per la 69esima edizione dei Premi David di Donatello, che saranno condotti da Carlo Conti e Alessia Marcuzzi. Ma quando andrà in onda la cerimonia di premiazione? La data scelta per l’evento è venerdì 3 maggio 2024, e gli spettatori potranno seguirlo in diretta per scoprire quali film e attori trionferanno nelle varie categorie in cui sono candidati.
Nomination
Tra i più nominati troviamo Paola Cortellesi con 19 nomination per il suo esordio alla regia con il film C’è ancora domani. Seguono poi il film Io capitano di Matteo Garrone con 15 nomination, candidato anche come Miglior Film internazionale agli Oscar, e La chimera di Alice Rohrwacher con 13 nomination. I vincitori saranno annunciati proprio durante la serata del 3 maggio in diretta.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramOspiti
Ogni anno sul palco dei David di Donatello si susseguono ospiti, e anche per la sessantanovesima edizione ci saranno star di altissimo calibro. Tra i nomi riportiamo Josh O’Connor, Nicolas Maupas, Mahmood, Justine Triet, Paolo Sorrentino, Claudia Gerini, Eleonora Giorgi, Elena Sofia Ricci, Isabella Rossellini, Federico Ielapi, Malika Ayane, Giorgia e Irama.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Streaming David di Donatello 2024
Invece come e dove si potranno vedere in TV i David di Donatello 2024? La serata andrà in onda in prima serata come sempre su Rai 1 a partire dalle ore 21:30. A condurre la cerimonia di premiazione tornerà Carlo Conti, accompagnato questa volta da da Alessia Marcuzzi, con la partecipazione di Fabrizio Biggio sul red carpet.
Per chi vorrà invece seguire la diretta streaming online basterà collegarsi gratuitamente alla piattaforma RaiPlay. Successivamente poi l’evento sarà disponibile alla visione anche in differita.
I David di Donatello 2024 si svolgeranno all’interno del Teatro 5 di Cinecittà, a Roma.