Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Darren Criss rivela cosa sapeva spin off Glee Usignoli

Gossip e celebrità

Darren Criss rivela cosa sapeva dello spin off di Glee sugli Usignoli

Redazione | Gennaio 3, 2023

Glee

Darren Criss, interprete di Blaine Anderson in Glee, ha rivelato quanto sapeva dello spin off sugli Usignoli mai realizzato

Darren Criss parla dello spin off di Glee sugli Usignoli

Darren Criss ha conquistato i cuori di milioni di fan ricoprendo il ruolo di Blaine Anderson in Glee, tanto che ad un certo momento si è pensato potesse vedere la luce uno spin off sugli Usignoli.

Come molti di voi ricorderanno, il personaggio in questione è entrato in scena nella serie TV di Ryan Murphy nel corso della seconda stagione, come membro del Glee Club rivale, Gli Usignoli, composto dagli studenti dell’Accademia Dalton.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Sin dalla sua prima apparizione, Blaine ha catturato l’attenzione del pubblico con il suo carisma durante le performance. Il tutto si è poi amplificato nel momento in cui il giovane si è unito alle Nuove Direzioni.

Trasferitosi al McKinley High, Anderson ha intrapreso una relazione con Kurt Hummel (Chris Colfer). Sono nati così i Klaine, una tra le coppie più amate della serie TV.

Qualche mese fa Ryan Murphy è stato ospite al podcast di Kevin McHale e Jenna Ushkowitz. Proprio in quell’occasione il creatore di Glee ha rivelato l’intenzione di un tempo di realizzare uno spin off sugli Usignoli.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseriese i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

L’idea gli era stata proposta, ma aveva scelto di lasciare perdere. In un secondo momento, però, si è pentito di non aver preso seriamente in considerazione il progetto.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Darren Criss ha rivelato ciò che sapeva di questo possibile spin off di Glee sugli Usignoli durante una recente apparizione al medesimo podcast. Praticamente non sapeva quasi nulla.

L’attore ha rivelato di non ricordare alcuna conversazione avuta con Ryan Murphy a proposito dell’offerta, almeno non in termini seri.

Qualunque cosa ha detto, quella è. Non ne avevo idea. Credo che probabilmente ci abbia pensato, ma credo anche che Ryan pensi a molte cose.

Darren Criss ha confermato solamente di aver appreso questo fatto per la prima volta lo scorso anno.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.