Darren Criss in La Fantastica Signora Maisel 5
Il cast de La Fantastica Signora Maisel ha accolto un nuovo membro in occasione della stagione 5: Darren Criss.
Sfortunatamente non siamo in grado di dirvi che ruolo ricoprirà l’attore di Glee. Possiamo solo riportarvi, come ha fatto Deadline, che sarà una guest star nel capitolo finale.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Non sappiamo con quale dei protagonisti avrà la possibilità di interfacciarsi. Ne La Fantastica Signora Maisel 5, oltre a Rachel Brosnahan e alla sua Midge, ritroviamo Tony Shalhoub, Alex Borstein, Marin Hinkle, Michael Zegen, Kevin Pollak, Caroline Aaron, Reid Scott, Alfie Fuller e Jason Ralph.
L’ultima volta che abbiamo visto Midge, era impegnata a cercare di ricostruire la propria carriera e reputazione, dopo essere stata costretta a mollare il tour. La quarta stagione si è conclusa con la protagonista che lascia la Carnagie Hall con un nuovo spirito.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel capitolo finale Midge si troverà più vicina che mai ad ottenere il successo che ha sempre sognato, solo per scoprire poi che quel “più vicina che mai” in realtà è ancora molto lontano.
Darren Criss, comunque, non è l’unica nuova aggiunta al cast de La Fantastica Signora Maisel 5. Al suo fianco, infatti, vedremo anche Hank Azaria (Brockmire), Sutton Foster (Younger), Danny Strong (Dopesick) e Sean Gunn (Una Mamma per Amica). In più, David Paymer riprenderà i panni di Harry Drake.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Purtroppo, anche in questo caso non conosciamo i ruoli che andranno a ricoprire le altre guest star, fatta eccezione di Paymer.
Il capitolo finale de La Fantastica Signora Maisel debutta su Prime Video il 14 aprile. Ogni venerdì uscirà un episodio, fino al 26 maggio.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.