Darren Barnet rivela com’era il suo rapporto con il nuoto prima di interpretare Paxton in Non Ho Mai
Ora che la quarta stagione è uscita su Netflix e Non ho mai si è conclusa, come faremo senza Devi, Paxton e Ben? Per salutare il suo personaggio Darren Barnet ha rivelato di aver fatto nuoto da giovane, ma di aver abbandonato dopo poco. Interpretare Paxton gli ha permesso di tornare in piscina.
Sin dalle prime stagioni, Paxton è un campione di nuoto nella sua scuola. In Non ho mai 4 abbandona il college e torna al liceo, come tutor di nuoto per i ragazzi della scuola.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Su Instagram Darren Barnet ha spiegato che negli anni del college ha fatto nuoto, ma che era un impegno troppo grande per lui, così ha mollato subito. Vestire i panni di Paxton però gli ha permesso di tornare in acqua.
Curiosità: il nuoto è praticamente l’unico sport che abbia mai lasciato in vita mia. Il mio college stava fondando una squadra e aveva bisogno di atleti, e sono riscito a entrare. Poi ho avuto modo di fare pratica di nuoto e ho subito capito quanto sia difficile questo sport. Me ne sono andato dopo circa 3 giorni. Interpretare il personaggio di Paxton è in realtà ciò che mi ha riportato in acqua. Sono grato che avessimo bagnini e nuotatori addestrati sul set per salvare davvero Jack Seavor se qualcosa fosse andato storto. Ti voglio bene, Jack. Spero che questo episodio vi sia piaciuto.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non ho mai si è quindi ufficialmente conclusa su Netflix, e la stagione finale è stata lanciata l’8 giugno. Ma come finisce? Devi è riuscita a entrare a Princeton? Alle fine sta con Paxton o con Ben?
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.