Finalmente è arrivata Dark, la nuova serie originale targata Netflix, disponibile in tutto il mondo dal 1° dicembre. Ecco tutto quello che dovete sapere sul misterioso show.
Dopo aver fatto parlare di sé nelle ultime settimane, finalmente Dark è arrivata, ed è già disponibile in streaming su Netflix. La serie originale nasce in Germania, e ha tutti i presupposti per diventare un enorme successo mondiale. La prima stagione è stata rilasciata venerdì 1° dicembre ed è disponibile in tutti i paesi in cui la piattaforma è attiva.
Creata da Baran bo Odar e Jantje Friese, Dark ruota intorno alle vicende della cittadina tedesca Winden, un luogo circondato da boschi, con una centrale nucleare che ha un qualcosa di misterioso. Quando due bambini del luogo improvvisamente scompaiono, le noise vite degli abitanti vengono sconvolte. Nel momento in cui un corpo verrà ritrovato, la città sprofonda nel terrore. Queste scomparse, tuttavia, coinvolgeranno in particolare gli equilibri e il passato di quattro famiglie di Winden, che dovranno fare i conti con gli avvenimenti.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!https://www.facebook.com/DARKNetflix/videos/2005306439735116/
Elemento protagonista della serie è il tempo. Come afferma il trailer, infatti:
“Ieri, oggi e domani non sono momenti che si susseguono e sono uniti in un circolo senza fine”
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramUna strana concezione temporale sarà la chiave per i risolvere dunque i misteri dello show, che si preannuncia come un difficile rompicapo da far perdere la testa.