Danielle Savre e Kevin McKidd immortalati in Italia mentre si baciano
Questo sì che è un crossover degno di nota! Danielle Savre di Station 19 e Kevin McKidd di Grey’s Anatomy sono stati pizzicati mentre si baciavano.
I due erano proprio qui in Italia, a trascorrere qualche giorno di vacanza tra una convention e l’altra. L’interprete di Maya Bishop è infatti reduce dalla CONfront the Fire, evento organizzato dalla Night Sky Events Italia per i fan della serie.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nei prossimi giorni, invece, la star di Station 19 si sposterà a Parigi. Nella capitale francese prenderà parte ad un’altra convention, dove ritroverà i colleghi Stefania Spampinato e Grey Damon, salutati qualche giorno prima a Milano.
A condividere le foto di Danielle Savre e Kevin McKidd in atteggiamenti inequivocabili è stato Just Jared (CLICCA QUI per vedere le foto). Stando al sito, la coppia si trovava sul Lago di Como.
I due, oltre ad essere stati immortalati mentre si baciavano su un pontile, si sono dati inconsapevolmente ai paparazzi anche mano nella mano in giro per la città.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Kevin McKidd interpreta il dottor Owen Hunt sin dalla quinta stagione di Grey’s Anatomy, mentre Danielle Savre è una delle protagoniste dello spin off sui vigili del fuoco.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Lo scorso dicembre era uscita la notizia che l’attore si era separato dalla moglie Arielle, dopo cinque anni di matrimonio.
Poco dopo che il divorzio è stato reso pubblico, hanno cominciato a circolare voci di una possibile relazione tra lui e la collega di Station 19.
A quanto pare tali rumors rappresentavano la realtà. È dunque possibile che i due stiano insieme da sei mesi circa.