Danielle Rose Russell, interprete di Hope Mikaelson in Legacies, ha parlato dell’ultimo episodio andato in onda e del finale della prima stagione.
L’ultimo episodio della serie TV Legacies andato in onda ha costretto la protagonista Hope Mikaelson, interpretata da Danielle Rose Russell, a gestire una grande pressione. Volendo vedere, la ragazza è in questa situazione da inizio stagione, trovandosi sempre a dover gestire situazioni molto più grandi di lei. Ultimamente, però, il peso da portarsi dietro è aumentato, soprattutto da quando Landon è entrato stabilmente a far parte della sua vita.
Come ricorderete, fino alla 1×14 di Legacies, Hope stava nascondendo al ragazzo l’esperienza avuta con la madre, di cui lei è l’unica ad avere memoria. Alla fine, in Let’s Just Finish the Dance, la verità viene a galla e Landon scarica tutta la propria delusione sulla ragazza. Come se non bastasse, durante il momento ballo del concorso Miss Mystic Falls, Hope viene a sapere che il vestito che sta indossando, offertole da Lizzie, era un regalo da parte del padre Klaus per Caroline. La giovane Mikaelson si rende, dunque, conto di non essere riuscita a superare tutti i dolori della propria vita come credeva.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Durante una recente chiacchierata con Collider, Danielle Rose Russell ha riflettuto sull’episodio di Legacies in questione e sulla decisione del proprio personaggio di partecipare al concorso. Per come abbiamo imparato a conoscere Hope, una gara di quel tipo non fa proprio per lei, ma come ha sottolineato l’attrice, in quel momento la ragazza aveva solo bisogno di liberare la mente dai soliti pensieri, che stavano diventando troppo invadenti, e concentrarsi su qualcos’altro. Quel concorso era l’occasione perfetta, inoltre:
Credo che ci sia una parte di lei che abbia voluto rendere omaggio allo stile Mikaelson. La sua famiglia organizzava sempre balli, feste, stravaganti riunioni, o come volete chiamarle. Ovviamente, poi, è una ragazza e penso che le piaccia mettersi un bel vestito, truccarsi un po’ e sistemarsi i capelli. Onestamente, però, solitamente non vuole avere niente a che fare con tutto ciò.