Daniel Radcliffe ha ricordato l’iniziale terrore che aveva di Alan Rickman
Che le star di Harry Potter Daniel Radcliffe e il compianto Alan Rickman si ammirassero e sostenessero a vicenda non è una novità.
Ma sapevate che c’è stato un momento in cui l’interprete del maghetto era così intimidito dal collega che pensava addirittura lo odiasse?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Radcliffe ne ha parlato nell’ultimo episodio del podcast Happy Sad Confused, durante il quale si è emozionato vedendo un vecchio video per lui inedito in cui Alan Rickman lo elogiava per la sua etica del lavoro, anche quando era solo un ragazzino.
Com’è noto, Daniel ha interpretato il ruolo principale negli otto film di Harry Potter, mentre il collega ha vestito i panni del popolare Professor Severus Piton in altrettante pellicole.
Dopo aver visto il filmato, risalente a poco prima che morisse, la star di Miracle Workers ha confessato:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramEro così intimidito da Alan Rickman… Come potresti non esserlo da quella voce? Anche solo ascoltare quella voce ti fa dimenticare quanto fosse profonda finché non ti risuona dentro. Ero così intimidito da lui per i primi tre film. Ero terrorizzato da lui e pensavo “Questo tipo mi odia”.
L’attore ha poi proseguito ricordando come Rickman era praticamente diventato uno dei suoi più grandi sostenitori, arrivando persino ad interrompere una vacanza in anticipo per poter assistere ad un suo spettacolo a Broadway:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ha visto ogni mia performance teatrale quando era vivo. Dopo, mi portava fuori e ne parlavamo.
Alan Rickman ci ha lasciati il 14 gennaio 2016 all’età di 69 anni a causa di un cancro.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.