Daniel Radcliffe sulla possibilità di apparire nella serie TV di Harry Potter
Lo scorso aprile siamo venuti a sapere che HBO avrebbe realizzato per Max una serie TV reboot di Harry Potter: Daniel Radcliffe apparirà in un cameo?
L’attore ha lasciato i panni dell’amatissimo mago nel 2012, con l’ultimo capitolo della saga, I Doni della Morte Parte 2.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Da allora, sebbene il Wizarding World abbia provato, senza troppo successo, a raccontare una nuova storia con Animali Fantastici, il pubblico ha sempre avuto la curiosità di saperne di più sul protagonista.
Con questo nuovo progetto di HBO ci vorrà del tempo, ma gli appassionati potrebbero ottenere ciò che vogliono.
Nel mentre, ritroveremo la storia che tutti conosciamo molto bene, solo con dei nuovi volti per gli iconici personaggi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramComic Book ha avuto la possibilità di scambiare di recente qualche parola con Daniel Radcliffe e gli ha così domandato cosa ne penserebbe di un cameo nella serie di Harry Potter:
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Da quello che ho capito, stanno cercando di iniziare da zero e sono sicuro che chiunque li stia realizzando voglia lasciare il proprio segno e probabilmente non voglia doversi preoccupare di come far apparire il vecchio Harry in qualche modo. Quindi non sto cercando in alcun modo di farne parte. Ma auguro loro, ovviamente, tutta la fortuna del mondo e sono molto emozionato che quel testimone venga passato. Ma non penso che abbiano bisogno che io lo passi fisicamente.
Dalle sue parole non sembra ci sia interesse nella possibilità di fare un cameo nel reboot. In ogni caso passerà ancora diverso tempo prima che le lavorazioni entrino nel vivo.
Come sappiamo, infatti, lo sciopero degli sceneggiatori partito il 2 maggio ha bloccato buona parte della produzioni.
Daniel Radcliffe, invece, potremo vederlo a partire dal 10 luglio nella quarta stagione di Miracle Workers, End Times.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.