Visto il successo di DanDaDan, ci sarà una stagione 2? Cosa sappiamo sull’uscita dei nuovi episodi in streaming e tutte le news.
Contenuti
Quando escono i nuovi episodi di DanDaDan 2?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Gli appassionati di anime staranno sicuramente guardando la prima stagione di DanDaDan, e in molti si stanno chiedendo se ci sarà anche la 2. La conferma è finalmente arrivata, e la storia continuerà per un altro ciclo di episodi, adattati dal manga.
Per chi vuole sapere quando esce in Italia DanDaDan 2, possiamo dirvi che non dovremo attendere ancora molto per guardare i nuovi episodi della serie anime. La data di uscita sulla piattaforma Netflix è fissata a luglio 2025.
DanDaDan 2 stagione trama
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa trama della stagione 2 di DanDaDan, proseguirà direttamente laddove la storia si è interrotta. Jiji e Okarun hanno scoperto una stanza segreta nella casa del primo, che probabilmente è la fonte che alimenta lo yokai che la sta infestando. Intanto Momo è bloccata alle terme, assalita da un gruppo di inquietanti uomini grigiastri.
Ora che tutti gli episodi sono arrivati su Netflix, abbiamo capito quanti volumi e capitoli del manga sono stati adattati, e se ci sarà spazio per un continuo. Al momento Yukinobu Tatsu, autore del manga, ha pubblicato sedici volumi, che in Italia sono editi da edizioni BD. Il sedicesimo è attualmente inedito, e arriverà a gennaio 2025.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La stagione 2 partirà con nuovo arco narrativo, che si concentra su Jiji, e un nuovo, potente yokai, l’Evil Eye. Sarà interessante vedere quali sfide attendono Momo e Okarun, sia sul campo di battaglia che nella loro relazione in divenire.
Chi ha letto i manga saprà già come prosegue la storia, ma noi non vi forniremo spoiler sul continuo.
Streaming DanDaDan 2
Dove vedere in streaming DanDaDan? In Italia la prima stagione è pubblicata sia in versione sottotitolata che doppiata su Netflix e Crunchyroll. Inoltre esce con solo i sottotitoli italiani da Yamato Video sul canale Anime Generation di Prime Video.
Per guardare quindi la seconda, basterà sottoscrivere l’abbonamento a una delle tre piattaforme.
Trailer e video
Netflix ha offerto ai suoi fan un primo video teaser della seconda stagione. Rimaniamo in attesa del trailer completo.