Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Dan Benson

Gossip e celebrità

Dan Benson de I maghi di Waverly si è dato ai contenuti per adulti

Filippo | Gennaio 10, 2023

Dan Benson de I maghi di Waverly ha raccontato di come è finito a lavorare nel mondo dell’intrattenimento per gli adulti.

Che fine ha fatto Dan Benson?
Sicuramente, per chi è cresciuto a pane e Disney Channel, questo nome suonerà molto familiare. Dal 2008 al 2012, infatti, Benson ha interpretato il simpaticissimo Zeke Beakerman nella serie TV di successo I maghi di Waverly.
Negli ultimi tempi, il nome di Dan Benson è tornato alla ribalta quando si è scoperto che il ragazzo si è dato alla creazione di contenuti per adulti.
Scopriamo insieme la sua storia.

Dopo la fine della serie TV su I maghi di Waverly, non tutti gli attori che hanno preso parte allo show hanno avuto la stessa fortuna di Selena Gomez o David Henrie.
Alcuni di loro hanno abbandonato la recitazione e si sono semplicemente dedicati ad altro.
Questa è la sorte che è toccata a Dan Benson, l’amatissimo Zeke Beakerman, migliore amico di Justin e interesse amoroso di Harper.

Dan Benson durante e dopo I maghi di Waverly
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Da diversi anni, infatti, Dan è diventata la star di una nota piattaforma, dove condivide contenuti a luci rosse e per un pubblico esclusivamente maggiorenne.
La notizia del cambio di carriera di Benson ha colpito un’intera generazione. Così, lo scorso sabato, attraverso un video sul suo account TikTok, è stato proprio il ragazzo a voler spiegare tutte le ragioni dietro la sua scelta.

Una delle domande che mi viene fatta più spesso è perché ho preso questa decisione. Così, ho ben pensato di prendermi un minuto e di raccontarvi come sono inciampato e caduto nel mondo dell’intrattenimento per adulti.


Con estrema onestà e trasparenza, Dan, ormai 35enne, ha raccontato come dopo la fine de I maghi di Waverly si è ritrovato vittima di una serie di episodi spiacevoli.
Al tempo, nonostante la giovane età, riceveva spesso messaggi di donne che si complimentavano con lui per la sua bellezza. E, preso dall’impeto della gioventù, si è ritrovato spesso a mandare a queste donne delle sue foto senza veli.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Mi è capitato più volte di mandare miei foto intime a queste donne, ma ben presto ho capito che non era una buona idea. Queste persone, infatti, prendevano le mie foto e le postavano sui siti online. È stata un’esperienza traumatica: le mie foto e i miei video erano ovunque. Ho cercato di farle eliminare, ma non ci sono riuscito.

Il giovane Benson ha raccontato che in quel periodo stava provando a ricostruire la sua vita dopo la fine della sua carriera di attore e queste foto gli hanno fatto perdere anche una serie di lavori.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Alla fine, ho deciso che dovevo smettere di combattere, ma di cavalcare l’onda. Invece di lasciare che queste persone vendano la mia privacy, ho deciso di venderla io stesso.
E devo dire che è stata un’ottima scelta. Mi diverto tantissimo nel mondo dell’intrattenimento per gli adulti. Ho incontrato tante belle persone e la mia vita è cambiata per il meglio.

C’è da dire che, in qualche modo, questa storia ha un suo lieto fine.
Dan Benson ha dimostrato come una grossa sfortuna si può trasformare in un una grande opportunità. Bravo!

Per rimanere aggiornati su tutte le nostre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.