Millie Bobby Brown nel cast e alla produzione del film fantasy intitolato Damsel, prossimamente in streaming su Netflix: ecco tutto ciò che c’è da sapere.
Contenuti
Trama del film Damsel
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sull’onda del successo di Enola Holmes, Netflix ha organizzato un’altra collaborazione con Millie Bobby Brown, realizzando un nuovo lungometraggio. Questa volta abbiamo a che fare con una storia fantasy, di principesse, principi e draghi, come riporta Deadline.
La sceneggiatura vede la firma di Dan Mazeau, mentre alla regia c’è lo spagnolo Juan Carlos Fresnadillo (28 Settimane Dopo), scelto per dirigere anche il live action Disney de La Spada nella Roccia.
Qual è la trama del film Damsel? La storia si concentra su una principessa di nome Elodie, la quale è convinta di andare in sposa al principe Henry. La verità, però, è un’altra: è sul punto di essere sacrificata ad un drago. Dopo poco si rende presto conto che non arriverà nessuno a salvarla, e che dovrà farlo da sola.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDamsel film quando esce in streaming
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Detto ciò, quando esce il film Damsel su Netflix? La data di uscita era stata inizialmente fissata al 13 ottobre 2023. In un secondo momento è subentrato un rinvio al 2024.
A dicembre 2023 è arrivato poi l’annuncio che i fan di Millie Bobby Brown stavano aspettando. Infatti il film Damsel uscirà sulla piattaforma l’8 marzo 2024.
Se vi state domandando dove vedere il titolo online, ricordiamo che non ci si imbatterà in particolari ostacoli per riuscire a godersi il film Damsel in streaming.
Trattandosi, infatti, di un contenuto originale di Netflix, gli interessati potranno trovarlo facilmente nel catalogo una volta caricato. Dovranno semplicemente avvalersi, se già non lo possiedono, di un abbonamento al servizio.
Sfortunatamente, la piattaforma non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia. Di conseguenza l’unico modo per poter vedere il film è sottoscrivere un abbonamento.
Cast, attori e personaggi
Il cast del film Damsel è stato annunciato completamente ad aprile. Il primo nome annunciato è quello di Millie Bobby Brown, la quale interpreterà la protagonista, la principessa Elodie. In seguito abbiamo poi appreso della partecipazione di Angela Bassett (911). Quest’ultima è stata scelta per il ruolo di Lady Bayford, la matrigna di Elodie. Al loro fianco, poi, vedremo anche i seguenti attori, di cui però non conosciamo i personaggi:
- Robin Wright (House of Cards)
- Ray Winstone (Black Widow)
- Nick Robinson (Tuo, Simon)
- Brooke Carter (L’Alienista)
- Shohreh Aghdashloo (L’Assistente di Volo)
La produzione dovrà poi individuare il giusto giovane che porti in scena il principe Henry. Prossimamente conosceremo gli altri personaggi della storia.
I produttori del film sono Joe Roth e Jeff Kirschenbaum, mentre Millie Bobby Brown, Dan Mazeau – anche sceneggiatore -, Zack Roth, Chris Castaldi e Sue Baden-Powell figurano come produttori esecutivi.
Trailer e video
In occasione della Geeked Week 2023, Netflix ha reso disponibile un teaser trailer del film Damsel:
Circa un mese prima del debutto, infine, il servizio ha reso disponibile il trailer esteso del film: