Millie Bobby Brown farà anche un Damsel 2 per Netflix? Tutte le news su uscita, trama, cast e streaming del possibile film sequel.
Contenuti
News sul possibile sequel
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La pellicola di avventura che ha visto protagonista Millie Bobby Brown ha approdato su Netflix e molti fan si chiedono se rivedranno l’attrice nei panni della forte e coraggiosa Principessa Elodie. Netflix non ha ancora rivelato il futuro del progetto, non sappiamo se ci sarà una saga e se Damsel 2 sarà mai realizzato.
Tuttavia, però, il regista Juan Carlos Fresnadillo si è reso assolutamente disponibile a girare anche un sequel e lo ha rivelato in una puntata del podcast Total Film. Il regista ha dichiarato che sarebbe molto felice di poter continuare la storia, ma che bisogna comunque attendere la reazione del pubblico al primo film prima di poter capire se ci sarà la possibilità di un secondo capitolo. Non ci resta, quindi, che attendere per avere ulteriori news.
Damsel 2 uscita
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramÈ ancora troppo presto, quindi, per chiedersi quando esce Damsel 2, visto che non ci sono conferme del tutto ufficiali di un possibile sequel. In caso di realizzazione è comunque difficile riuscire a immaginare un’ipotetica data di uscita del film. Tutto dipenderà infatti dalla produzione e dalla crew. Se la produzione deciderà di girare anche un secondo film dovremmo sicuramente aspettare alcuni anni prima di poterlo vedere.
Damsel 2 trama
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.I produttori del primo film sono Joe Roth e Jeff Kirschenbaum, mentre Millie Bobby Brown, Dan Mazeau – anche sceneggiatore -, Zack Roth, Chris Castaldi e Sue Baden-Powell figurano come produttori esecutivi.
La sceneggiatura vede quindi la firma di Dan Mazeau, mentre alla regia c’è lo spagnolo Juan Carlos Fresnadillo (28 Settimane Dopo), scelto per dirigere anche il live action Disney de La Spada nella Roccia.
La storia si concentra su una principessa di nome Elodie (Millie Bobby Brown), la quale è convinta di andare in sposa al principe Henry (Nick Robinson). La verità, però, è un’altra: è sul punto di essere sacrificata ad un drago. Dopo poco si rende presto conto che non arriverà nessuno a salvarla, e che dovrà farlo da sola.
Di cosa parla Damsel 2? Ovviamente, quindi, almeno a oggi non abbiamo delle anticipazioni sulla trama di un possibile sequel, visto che non è stato annunciato ufficialmente. Probabilmente, però, un secondo film in caso di realizzazione partirà dal finale del precedente.
Cast, attori e personaggi
Il cast del primo film è guidato da Millie Bobby Brown, che abbiamo amato in Stranger Things, e Nick Robinson, la star di Tuo, Simon. Al loro fianco, però, abbiamo trovato diversi altri attori che hanno interpretato personaggi interessanti. Qui di seguito vi riportiamo i volti principali che ci auguriamo di rivedere anche in un possibile Damsel 2.
- Millie Bobby Brown è la Principessa Elodie
- Angela Bassett è Lady Bayford
- Robin Wright è la Regina Isabelle
- Ray Winstone è Lord Bayford
- Nick Robinson è Principe Henry
- Brooke Carter è Floria
Damsel 2 streaming
Trattandosi di un contenuto di Netflix, sicuramente, in caso di realizzazione, anche Damsel 2 sarà disponibile in streaming sulla piattaforma. Basterà, quindi, disporre di un abbonamento per poter vedere l’ipotetico prossimo capitolo con protagonisti Millie Bobby Brown e Nick Robinson.
Trailer e video
Non ci sono trailer o video di Damsel 2 con Millie Bobby Brown e Nick Robinson, visto che un sequel non è stato ancora annunciato. Se Netflix renderà disponibili promo o teaser comunque vi aggiorneremo così che possiate vederli.