Si appresta a fare il suo debutto al cinema e in accesso VIP su Disney+, il live action dedicato al personaggio di Crudelia De Mon, con protagonista Emma Stone. Con un video pubblicato sui social, arriva la notizia che due membri dei Maneskin faranno parte del cast vocale italiano della pellicola Disney. Damiano David, cantante, e Victoria De Angelis, bassista, saranno infatti presenti nel film, in qualità di doppiatori di due personaggi minori.
Damiano ha avuto l’occasione di partecipare in qualità di doppiatore per due volte all’interno del film. Prima ha prestato la sua voce all’attore John McCrea, che in Crudelia interpreta Artie, proprietario di un negozio vintage di Portobello Road, che entra nella vita di Estella in un particolare momento. La voce di Damiano in questo caso sarà sfruttata dal punto di vista musicale, dato che l’artista presterà le sue doti ad Artie, quando canta I Wanna Be Your Dog, cover dei The Stooges, durante una sfilata. Di seguito è possibile vedere un video in cui i Maneskin suonano il brano in questione:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
Inoltre Damiano dei Maneskin avrà anche una parte come doppiatore di un personaggio molto vicino alla Baronessa von Hellman. Si tratta di Jeffrey, interpretato da Andrew Leung, l’assistente della villain di questa storia. Ecco un video dove poter assistere alla performance da doppiatore in Crudelia di Damiano:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Ma anche Victoria dei Maneskin ha avuto la chance di doppiare un personaggio minore, ovvero una fashion reporter che appare in TV durante Crudelia. La clip della sua interpretazione è disponibile di seguito:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.I Maneskin sono ora a Rotterdam, in attesa di partecipare all’attesissimo Eurovision Song Contest, dove rappresenteranno l’Italia con la loro Zitti e buoni.
Crudelia racconta invece la storia di come Crudelia De Mon è diventata la cattiva che tanto amiamo e conosciamo. La storia si svolge durante la rivoluzione punk rock degli anni ’70, a Londra. La protagonista è Estella, una ragazza che ama creare i propri vestiti e incline alla truffa. la sua strada incrocerà quella della Baronessa von Hellman, leggenda della moda, e la loro relazione darà via a una serie di eventi che porteranno alla manifestazione del lato malvagio di Estella. Così nascerà Crudelia. Il film è in arrivo nei cinema il 26 maggio, o in streaming con accesso VIP su Disney+.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.