Anche i Maneskin sognano di dividere il palco con Harry Styles? La risposta è: assolutamente sì, o almeno questo sembrerebbe essere il desiderio di Damiano David, il frontman della band che ha vinto non solo Sanremo 2021, ma anche gli Eurovision. Durante un’intervista con Blick TV, la giornalista ha chiesto a Damiano con quale artista vorrebbe collaborare. Il frontman dei Maneskin non ha avuto bisogno di ragionarci su più di tanto, menzionando rapidamente Harry Styles.
Credo Harry Styles. Se la sta cavando davvero benissimo.
Anche il resto della band sembra essere d’accordo con lui. A quel punto, per rafforzare quel desiderio che sa tanto di richiesta, Damiano ha simulato una chiamata telefonica con il gesto della mano, un gesto scherzoso che tuttavia potremmo interpretare anche come un invito. Immaginate la bellezza di vedere duettare Harry Styles con i Maneskin? Entrambi hanno una forte idea di styling, per cui sarebbe uno spettacolo scenografico e musicale unico nel suo genere.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Durante l’intervista, la giornalista si è rivolta anche a Victoria De Angelis, chiedendole quale celebrità le avesse fatto i complimenti per i successi raggiunti. La bassista dei Maneskin a quel punto ha menzionato un altro nome interessante che vedremmo benissimo in duetto con la band.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon saprei, forse Miley Cyrus. È stato davvero pazzesco. Ma anche altre band che noi adoriamo ci hanno scritto messaggi di supporto, congratulandosi con noi.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
I Maneskin vogliono collaborare con Harry Styles
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Harry Styles ha trascorso diverse settimane in Italia per girare il film My policeman. Ma, oltre al dovere, si è concesso anche un po’ di piacere, godendosi la vacanza in compagnia della fidanzata Olivia Wilde. Chissà se, durante il lungo soggiorno nel Belpaese, Harry Styles ha avuto modo di ascoltare la musica dei Maneskin.
La rockband italiana, prima ancora di Blick TV, aveva già menzionato Harry Styles, tessendone le lodi e mandando il web in un brodo di giuggiole. Dopo aver vinto l’Eurovision, i Maneskin avevano rilasciato un’intervista televisiva ad un programma tedesco e, quando il giornalista ha chiesto loro cosa ne pensassero di Harry Styles, Damiano ha ammesso di gradire molto la sua musica e il suo stile.
Certo che ci piace Harry Styles. Ci piace la sua musica, il suo stile e il messaggio che manda. È riuscito a cambiare il modo in cui le persone lo guardano. In passato, con gli One Direction, era più limitato. Adesso è uno degli artisti più grandi e rispettati al mondo.
Se, in quell’occasione, Damiano aveva tessuto le lodi del cantante inglese in punta di piedi, nell’intervista a Brick TV ha apertamente affermato di voler collaborare con Harry Styles. La domanda da porsi è: cosa state aspettando?
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.