Damiano e il tatuaggio di Eren de L’attacco dei giganti
I Maneskin stanno prendendo una pausa dal loro tour mondiale, tra i concerti italiani e le vacanze di Pasqua. Il frontman Damiano David così ha deciso di approfittarne tornando a Roma, per farsi un tatuaggio dedicato al mondo degli anime. Infatti Damiano si è tatuato Eren Jaeger de L’attacco dei giganti.
Damiano David ha deciso di recarsi da Gabriele Anakin, un noto tatuatore di Roma che spesso imprime le sue opere su celebrità. Da grande appassionato di anime e di tatuaggi, il cantante dei Maneskin ha deciso di fondere insieme le due cose, facedosi tatuare Eren Jaeger de L’attacco dei giganti, sia in versione umana sia gigante, sul braccio destro.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Gabriele Anakin ha filmato il procedimento pubblicando un video su TikTok, e caricando anche qualche scatto del tatuaggio finito. Nella clip Damiano sembra visibilmente provato da questa esperienza.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram@gabriele_anakin Cci tua
♬ suono originale – ANAKIN
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Come ben sanno i fan de L’Attacco dei Giganti la serie animata presto giungerà al termine, dopo essersi conclusa ormai da tempo nel formato manga. Da poco ha debuttato la terza parte della quarta e ultima stagione, in un singolo episodio. Nel corso dell’anno però debutterà anche la quarta parte, che presumibilmente dovrebbe concludere la storia dell’anime.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.