Damiano reagisce al paragone con Troy Bolton sui social
A un anno dalla loro vittoria all’Eurovision, i Maneskin sono ancora sulla cresta dell’onda. L’inarrestabile gruppo romano infatti ha raggiunto le vette del mondo, conquistando nuovi fan in tutto il globo e raggiungendo traguardi fantastici. Ora i membri della band sono i beniamini del web, e nelle ultime ore Damiano ha risposto a un simpatico tweet in cui veniva paragonato a Troy Bolton, personaggio di High School Musical.
Il tutto è scaturito da una serie di foto che ritraggono Damiano David mentre gioca a calcetto con un gruppo di amici a Roma. Gli scatti ritraggono il cantante intento a partecipare a una partita, con indosso una maglia color prugna. Damiano non ha mai nascosto il suo amore per il calcio ed ha sempre professato la sua passione per la Roma.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Alcuni utenti hanno quindi ironizzato sulla sua “doppia vita”, tra il calcio e il canto, un po’ come quella di Troy Bolton in High School Musical, diviso tra il basket e sempre il canto. Per questo una persona su Twitter ha voluto creare un post che paragona il personaggio e Damiano David, caricando una rosa di foto.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Damiano David ha poi retwittato il post Twitter, scrivendo: “Vi amo ragazzi“.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVi ricordiamo che domani 13 maggio uscirà il nuovo brano dei Maneskin, intitolato Supermodel.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.