Damiano e i Maneskin rispondono al bacio di Taylor Swift
Vi ricordate quando durante i VMA Taylor Swift ha mandato un bacio a Damiano, nel corso dell’esibizione dei Maneskin, con la loro Honey (Are You Coming)? Bene, ora la band ha risposto a quel fatidico momento, mandando a sua volta un bacio alla cantautrice.
Nelle ore successive allo show, Damiano aveva già provveduto a rispondere al fatto su Instagram. Infatti aveva scritto messaggio in cui non solo ringraziava i fan per il premio come Best Rock, ma aveva anche parlato direttamente all’artista: “La scorsa notte è stata molto divertente. Grazie a tutti quelli che hanno votato per noi, vi amiamo così tanto. PS: Taylor Swift, grazie per la benedizione, siamo tutti alti, biondi e bellissimi”.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Più recentemente, intervistati da iHeartRadio Canada, i Maneskin hanno parlato del fatidico bacio di Taylor Swift. Damiano si è scusato e tutti insieme hanno risposto alla collega, mandando un bacio a loro volta.
Sono stato spietato perché le ho voltato le spalle, ma non ho fatto apposta, ero troppo calato nella performance. Quando ho visto il video mi sono sentito male. Sono stato cattivo, scusa Taylor e ancora grazie per la tua benedizione.
Ecco il video:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Ora non ci resta che aspettare e sperare in un’ulteriore risposta di Taylor Swift al bacio dei Maneskin!
La cantante però al momento è molto impegnata perché a ottobre uscirà al cinema (anche in Italia) il suo film-concerto del The Eras Tour. Dopodiché il 27 ottobre 2023 arriverà l’album 1989 (Taylor’s Version) e presto ripartirà il tour mondiale, che farà tappa anche in Italia.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.