Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Dalla mia finestra 3

CiNEMA | Netflix | POP CULTURE & CINEMA

Dalla mia finestra 3: quando esce, trama e streaming

Martina Pedretti | Febbraio 23, 2024

dalla mia finestra

Tutto su Dalla mia finestra 3 Guardando te

Cosa sappiamo di Dalla mia finestra 3 Guardando te: tutte le news sul sequel, quando esce, trama, cast e streaming.

Dalla mia finestra 3 news e trama

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dalla mia finestra: Al di là del mare è disponibile per lo streaming su Netflix dal 23 giugno 2023 e, naturalmente, non ci è voluto molto perché molti fan guardassero il secondo film della serie di film. Da allora diversi si sono chiesti se ci sarebbe stato un terzo capitolo, e sì, Dalla mia finestra 3 è pronto.

Nel febbraio 2022, Netflix ha annunciato che si sarebbe trattato di una trilogia basata sui romanzi di Ariana Godoy. Il titolo ufficiale del terzo film è stato annunciato durante l’evento Tudum 2023, il 17 giugno. Dalla mia finestra 3 s’intitola Guardando te.

Per quanto riguarda la trama del terzo film, segue ancora la storia d’amore tra Raquel e Ares. Dopo un’estate movimentata, i due giovani non riescono più a stare insieme e decidono di separarsi.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ma quando si rivedono in una Barcellona invernale, l’amore e l’attrazione che provano l’uno per l’altra sono innegabili. Riusciranno a trovare un modo per far sì che le cose tra loro funzionino?

Quando esce Dalla mia finestra 3

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ma quando esce Dalla mia finestra 3 Guardando te? Netflix ha rivelato la data di uscita precisa, e il film è disponibile dal 23 febbraio 2024.

Cast, attori e personaggi

Confermata la produzione del secondo sequel, Netflix scopriamo gli attori e i personaggi che vanno a formare il cast di Dalla mia finestra 3. Rivediamo ovviamente di Clara Galle e Julio Pena, interpreti di Raquel ed Ares. Al loro fianco ritroveremo probabilmente:

  • Hugo Arbues è Apolo
  • Eric Masip è Artemis
  • Guillermo Lasheras è Yoshi
  • Natalia Azahara è Daniela
  • Emilia Lazo è Claudia

Rivedremo anche Andrea Chaparro come Vera, Ivan Lapadula Montes come Gregory e Carla Tous come Anna? Netflix ha fornito anche un primo sguardo al film.

Dalla mia finestra 3 streaming

Oltre alla realizzazione del sequel, ad oggi l’unica informazione certa che abbiamo è dove vedere Dalla mia finestra 3 Guardando te in streaming.

Avendo a che fare con un contenuto originale di Netflix, gli interessati non troveranno particolari difficoltà nel vedere in streaming il sequel, anche perché è l’unica alternativa.

L’unico requisito richiesto è quello di attivare una sottoscrizione al servizio. Sfortunatamente Netflix ha nuovamente tolto il periodo di prova gratuito in Italia, di conseguenza per accedere al titolo dovrete per forza abbonarvi ad uno dei piani che la piattaforma prevede.

Trailer e video

Dopo un video per annunciare il sequel, Netflix ha reso disponibile il trailer esteso, che trovate qui di seguito: