È colpa tua: online delle foto dal set della scena in spiaggia
Fan di È colpa mia preparatevi! Il cast è tornato sul set per girare il sequel È colpa tua, e sono trapelate le prime immagini da una delle scene più importanti. Infatti sul web sono ora reperibili le foto di un certo momento del libro, che ha luogo in spiaggia…
Se non avete letto i romanzi della trilogia di È colpa mia attenzione alla lettura, in quanto le prossime righe contengono SPOLER!
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Su Twitter sono trapelate le immagini dal set di È colpa tua, in particolare quelle della scena in spiaggia, per la festa universitaria di Noah e Jenna. Le due ragazze sono ubriache e iniziano a bruciare i loro libri. Dopo poco arrivano Nick e Lion, e Noah dice a Nick che vuole che i loro figli abbiano i suoi occhi. Così il ragazzo le dice che farà tutto ciò che è in suo potere perché ciò si avveri.
Per i fan che hanno letto i romanzi, la scena della spiaggia è una delle più importanti e che con più trepidazione non vedono l’ora di vedere recitata da Gabriel Guevara e Nicole Wallace.
Le foto sono quattro e sono state tutte scattate su una spiaggia, decorata con tante lucine e con un grande falò al centro della scena. In uno degli scatti vediamo di spalle i quattro interpreti di Nick, Noah, Lion (Víctor Varona) e Jenna (Eva Ruiz), mentre si abbracciano.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramI due attori hanno anche ricominciato a postare foto e video insieme dal set e fuori dalle ore di lavoro, facendo impazzire i fan sui social.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Attualmente siamo alla seconda settimana di riprese di È colpa tua, pertanto non sappiamo ancora dirvi quando il sequel uscirà su Prime Video. Se tutto dovesse andare secondo i piani, il film potrebbe debuttare sulla piattaforma streaming negli ultimi mesi del 2024.
Vi ricordiamo poi che dopo È colpa mia e È colpa tua ci sarà anche un terzo film, che concluderà la trilogia.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.