Tutte le news su Choi Min-young, l’attore che interpreta Dae nella serie TV di Netflix Xo, Kitty. Ecco nome, età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza di Dae in Xo Kitty
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo, quindi, dalla biografia dell’attore di Dae nella serie TV spin-off di Tutte le volte che ho scritto ti amo, Xo Kitty, e quindi dal nome, dall’età e dall’altezza.
Il suo nome completo è Choi Min-young, è nato il 9 ottobre 2002 nella Corea del Sud e ha 22 anni. Sulla sua altezza non ci sono informazioni precise, anche se dovrebbe essere più alto di un metro e settantacinque centimetri.
L’artista non ha rilasciato informazioni sulla sua famiglia, quindi non sappiamo dirvi se ha fratelli o sorelle, ma possiamo rivelarvi qualcosa sulla sua carriera.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramChoi Min-young ha cominciato a recitare già da piccolo, quando è apparso nel film I Want to Talk to You, dove ha interpretato la parte di un ragazzino di nome Kang Joon-seok.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Successivamente, ha preso parte a moltissimi progetti coreani per la televisione, e serie TV che hanno ottenuto successo anche su Netflix, come per esempio Venticinque e ventuno. È anche un cantante e si è esibito in molti musical come Bonnie & Clyde, The Last Empress, Frankenstein e Kinky Boots.
Nel 2023, l’attore collabora ancora una volta con la celebre piattaforma, grazie allo spin-off di Tutte le volte che ho scritto ti amo, Xo Kitty, dove è stato scelto per il ruolo di Dae-heon Kim, il fidanzato coreano della dolce protagonista, Kitty, la sorella minore di Lara Jean.
Vita privata: è fidanzato?
Sulla sua vita privata non ci sono informazioni e non sappiamo dirvi se Choi Min-young sia fidanzato oppure single. L’attore di Dae sembra essere una persona piuttosto discreta, infatti non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo o pubblicato immagini che lasciassero intendere qualcosa ai fan che lo seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.
Choi Min young Instagram e social
Potete seguire Choi Min-young sul suo profilo social di Instagram, dove anche se non è sempre attivo, ha condiviso diversi contenuti tra foto e selfie. Su Instagram, l’interprete di Dae-heon Kim in Xo Kitty ha pubblicato circa 40 post, e condiviso dettagli della sua vita anche tramite l’opzione delle storie. Inoltre, ha già raggiunto circa 788 mila follower, la maggior parte dei quali raggiunti dopo il debutto della serie Netflix che lo vede tra i protagonisti.
Film e serie TV
Nel corso della sua carriera, Choi Min-young ha preso parte a diversi progetti tra film e serie TV di produzione coreana. Qui di seguito vi riportiamo tutti i titoli in inglese.
- I Want to Talk to You (2014)
- The Magic Thousand-Character Classic (2014)
- The Promise (2016)
- Choco Bank (2016)
- Memory (2016)
- Entertainer (2016)
- Lucky Romance (2016)
- W (2016)
- Strong Girl Bong-soon (2017)
- Chicago Typewriter (2017)
- Queen for Seven Days (2017)
- Two Cops (2017)
- Radio Romance (2018)
- Mr. Sunshine (2018)
- Your Honor (2018)
- Confession (2019)
- Itaewon Class (2020)
- You Are My Spring (2021)
- Venticinque e ventuno (2022)
- Xo, Kitty (2023)
Dal 16 gennaio 2025 possiamo rivedere Choi Min-young nei panni di Dae nella seconda stagione di Xo Kitty.
Choi Min young è Dae in Xo Kitty
L’attore Choi Min-young ha ottenuto il ruolo di Dae-heon Kim nella serie TV firmata Netflix Xo Kitty, spin-off della saga su Lara Jean Tutte le volte che ho scritto ti amo. Lo show si concentra sulla sorella di Lara Jean, Katherine Song Covey, detta Kitty, e sulla sua esperienza in Corea del Sud, quando decide di iscriversi nella stessa scuola frequentata dal suo fidanzato.
Proprio Choi Min-young è stato appunto scelto per la parte del fidanzato Dae. Ma quando Kitty arriva in Corea, le cose non vanno esattamente come si aspetta. Oltre all’artista, al suo fianco nel cast troviamo anche Anna Cathcart, Sang Heon Lee, Anthony Keyvan e Gia Kim.