Perché Cynthia Erivo indossa delle protesi alle orecchie in Wicked
Oltre ad essere dipinta di verde ogni giorno per mesi, processo lungo e anche un po’ noioso da sopportare, Cynthia Erivo ha usato anche delle protesi per interpretare Elphaba in Wicked: orecchie finte!
Anche se può sembrare piuttosto strano che l’attrice avesse bisogno di orecchie finte, la spiegazione da lei fornita per questa bizzarra scelta conferisce un senso a questa apparente assurdità.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La vincitrice del Tony Award è nota per la sua intricata nail art e i suoi elaborati piercing alle orecchie. Per il film musicale, però, è stato necessario apportare alcuni cambiamenti temporanei a questo stile.
Parlando con Elle, Cynthia Erivo ha spiegato il motivo per ha dovuto ricorrere a delle orecchie finte per il ruolo di Elphaba in Wicked. Successivamente, ha condiviso sui suoi social un video che mostra il suo “green team” mentre si occupa del make-up completo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramHo un milione di piercing, quindi hanno chiamato un artista delle protesi che ha creato praticamente un guscio per le mie orecchie — quelle non sono le mie orecchie!
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Visualizza questo post su Instagram
In un video dietro le quinte condiviso il 7 novembre sull’account Instagram ufficiale del film, Cynthia ha anche aggiunto, spiegando la situazione a sua madre:
Invece di togliere tutti i piercing, abbiamo messo una protesi sopra in modo che copra il mio orecchio.
Tornando alle dichiarazioni rilasciate ad Elle, l’attrice ha continuato rivelando che il colore della pittura utilizzato è stato creato appositamente per lei, in modo da ottenere la tonalità perfetta di verde per la sua pelle.
In base alla quantità di colore che dovevano applicare, tra volto, petto, mani, corpo intero, si è arrivati anche ad impiegarci ben quattro ore.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.