I film sono tratti da dei libri
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
Ecco un’altra curiosità su The Kissing Booth! Non molti sanno, infatti, che le pellicole prodotte da Netflix si ispirano in realtà a una serie di libri scritti da un’autrice molto giovane, che ha solamente 25 anni e si chiama Beth Reekles.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La scrittrice ha esordito sulla celebre piattaforma di Wattpad dove ha pubblicato il primo libro della saga. Dopo aver superato i 19 milioni di lettori ed essersi aggiudicata il premio Watty Award, le è stato offerto un contratto per scrivere i sequel della storia di Noah ed Elle.
Le sue opere sono state tradotte in molte lingue diverse e hanno permesso così a Beth Reekles di ottenere un enorme successo internazionale, aldilà del suo Paese.
Attualmente i libri sono in tutto cinque: The Kissing Booth: Al tuo migliore amico puoi dire tutto. O forse no?, La Casa sulla Spiaggia, Un Amore a Distanza, Road Trip! e L’Ultima Volta, che è ancora inedito in Italia.