I film di The Kissing Booth di Netflix sono ricchi di tante interessanti curiosità. Scopriamone insieme qualcuna delle più famose
Sia il primo che il secondo capitolo di The Kissing Booth hanno avuto un grande successo su Netflix, e non tutti sanno che i film nascondono molte curiosità interessanti. Le interpretazioni di Joey King, Jacob Elordi e Joel Courtney, inoltre, hanno entusiasmato il pubblico, che già non vede l’ora di rivederli tutti insieme in The Kissing Booth 3.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Curiosità su The Kissing Booth: Le riprese si sono svolte a Cape Town
Il sito di Seventeen ci ricorda di un’interessante curiosità riguardante proprio le riprese di The Kissing Booth.
Dovete sapere, infatti, che queste si sono svolte principalmente a Cape Town, in Sud Africa, mentre altre scene sono state girate a Venice Beach.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramUna scelta molto interessante, considerando che la storia delle pellicole è in realtà ambientata tutta a Los Angeles.
Come possiamo vedere anche dalla foto pubblicata da Joey King su Instagram, comunque, gli attori hanno apprezzato moltissimo la particolare location.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.