Il 26 gennaio del 1981 nasce Colin O’Donoghue, conosciuto specialmente per il suo ruolo di Hook in Once Upon a Time. Ecco qualche curiosità su Colin O’Donoghue!
Uno dei personaggi più ammirati di Once Upon a Time è sicuramente Killian Jones. Ovvero, Captain Hook. Che quando non è impegnato a dimostrare il suo amore per Charming, se ne va in giro a far esplodere ormoni a chi ha la benedizione di guardarlo. Bello, simpatico, marito e padre amorevole, manzo d’importazione irlandese DOC, parliamo proprio di lui: Colin O’Donoghue. Con i suoi 37 anni di pura beltà, noi abbiamo deciso di condividere con voi qualche curiosità su Colin O’Donoghue. Ebbene, non siete curiosi di saperne di più su di lui?
Curiosità su Colin O’Donoghue: le origini
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Partiamo proprio dall’inizio. Colin nasce il 26 gennaio 1981 in una famiglia cattolica a Drogheda, una cittadina dell’Irlanda, madre patria di innumerevoli manzi. (Ci sarà aria buona, evidentemente!).
Sebbene consideri Drogheda la sua vera ed unica casa, al momento vive in America a causa del suo lavoro e torna in Irlanda ogni volta che può.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram