Penn Badgley non sapeva di essere Gossip Girl
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl 17 dicembre 2012 fu finalmente rivelata al mondo l’identità di Gossip Girl, la blogger più temuta dell’Upper East Side.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.A nascondersi dietro al computer altri non era che Dan Humphrey, il ragazzo di Brooklyn, che voleva ad ogni costo ritagliarsi un suo posto nell’èlite di Manatthan.
In un’intervista con TVLine, la produttrice Stephanie Savage dichiarò che Penn Badgley venne a conoscenza di essere Gossip Girl soltanto durante la lettura dell’ultimo copione. Tutto questo per non influenzare in nessun modo l’interpretazione di Dan nelle stagioni precedenti.
Tuttavia, i fan della serie credono che Penn Badgley non sapeva di essere Gossip Girl perché, fino all’ultima stagione, nemmeno i produttori sapevano chi si nascondesse dietro l’identità della blogger.
La scelta di Dan fu una scelta di comodo per creare l’effetto sorpresa, non curandosi dei buchi di trama.