Blake Lively stava per rifiutare il ruolo di Serena
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramRiuscite ad immaginare una protagonista di Gossip Girl diversa da Blake Lively? Eppure, questa possibilità stava per diventare realtà.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Pare, infatti, che Blake Lively non fece nessuna audizione per il ruolo di Serena van der Woodsen, ma furono gli stessi produttori a contattarla per offrirle la parte.
“Erano rimasti colpiti dalla mia performance in Quattro amiche e un paio di jeans e mi proposero la parte“, ha raccontato Blake a Vanity Fair. “Ringraziai, ma rifiutai l’offerta. Volevo iscrivermi al College. Allora i produttori mi proposero di iscrivermi al Columbia College, a New York, così da poter girare la serie e frequentare i corsi una volta a settimana. A questo punto, accettai“.
Ma dopo la prima stagione, Gossip Girl ebbe un così grande successo che Blake dovette abbandonare il desiderio di frequentare il college.