Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
curiosità disney channel

DISNEY | GENERAL | Serie tv | VIDEO

Le rivelazioni più scioccanti dei dietro le quinte delle serie Disney Channel

Team | Marzo 7, 2018

Disney miley cyrus selena gomez

Ecco i fatti e le rivelazioni più sconvolgenti a proposito dei dietro le quinte delle più famose serie di Disney […]

Ecco i fatti e le rivelazioni più sconvolgenti a proposito dei dietro le quinte delle più famose serie di Disney Channel.

Chiunque sia nato tra gli anni ’90 e gli anni 2000 sarà cresciuto a pane e Disney Channel. Hannah Montana, Zack e Cody al Grand Hotel, I maghi di Waverly e chi più ne ha più ne metta. Scopriamo insieme le rivelazioni più scioccanti sulle serie TV di Disney Channel, riportate da BuzzFeed.

Curiosità Disney Channel: Miley fu sottopagata

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
Rivelazioni Disney Channel, Hannah Montana

Hannah Montana

Miley Cyrus ha affermato di essere stata seriamente sottopagata al momento del debutto dello show. Questo perché, vista la giovane età che aveva (13 anni durante la prima stagione), non aveva idea di come funzionasse l’industria televisiva. “Probabilmente ero la persona meno pagata del mio cast perché non ne sapevo niente”, ha affermato a Glamour.

Hannah Montana e la controfigura

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Rivelazioni Disney Channel, Hannah Montana

Hannah Montana

Miley ha causato una piccola controversia durante il suo tour Best of Both Worlds quando le riprese video hanno dimostrato che stava usando una sorta di controfigura al suo posto per una parte dello show. Il suo addetto stampa alla fine ha confermato che veniva utilizzata una controfigura, ma solo per un breve momento. Il tutto mentre Miley cambiava gli abiti.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Zack e Cody la fine del rapporto con Disney Channel

Rivelazioni Disney Channel, Zack e Cody al grande hotel

Zack e Cody al Grand Hotel

I gemelli non hanno messo fine alla loro relazione con Disney Channel nelle migliori condizioni. Dylan ha dichiarato a Vulture di aver interrotto la sua carriera con Disney quando le persone lo hanno iniziato a chiamare “ex bambino prodigio”. In più pare che i due gemelli avessero una serie di idee creative per portare avanti lo show, che però non sono state apprezzate da Disney Channel.

Curiosità Disney Channel: Chris Brown guest star

Rivelazioni Disney Channel, Zack e Cody

Zack e Cody al Grand Hotel

Chris Brown è apparso in un episodio di Zack e Cody al Grand Hotel come guest star ma, come riporta anche Seventeen, inizialmente la Disney non mandò in onda la puntata dato che il cantante fu arrestato per aver aggredito Rihanna.

Joe Jonas ha fatto il provino per I Maghi di Waverly

Rivelazioni Disney Channel, I maghi di Waverly

I maghi di Waverly

Joe Jonas ha fatto un provino per il ruolo di Justin ne I maghi di Waverly, ma non l’ha superato. La sorella di Demi Lovato, Dallas, ha fatto un’audizione per un ruolo e in realtà l’ha ottenuto, ma la scena è stata tagliata dopo le riprese.

Hannah Montana e Alex Russo non si sono mai incontrate

Rivelazioni Disney Channel, i maghi di waverly

Hannah Montana

Selena Gomez e Miley Cyrus hanno entrambe partecipato al mega-crossover della Disney, I maghi sul ponte di comando con Hannah Montana. Le due attrici però non si sono mai trovate faccia a faccia nell’episodio. Questo perché Selena aveva già interpretato Mikayla Skeech in Hannah Montana e c’era il rischio che Hannah avrebbe potuto confonderla con la sua acerrima nemica. A tal proposito, alcuni fan hanno anche elaborato una sconvolgente teoria.

Lindsay Lohan avrebbe potuto interpretare Lizzie McGuire

Rivelazioni Disney Channel, Lizzie McGuire

Lizzie McGuire

Anche Lindsay Lohan fu considerata per il ruolo di Lizzie. Ma come ben sappiamo, la parte fu affidata a Hilary Duff.

Curiosità Disney Channel: Il periodo buio di Miranda

Rivelazioni Disney Channel, Lizzie McGuire

Miranda, Lizzie McGuire

Lalaine, aka Miranda, è misteriosamente scomparsa dagli episodi finali dello show. In realtà, aveva lasciato la serie per concentrarsi su una carriera musicale da solista. Lalaine ha attraversato un momento difficile dopo la fine dello spettacolo, che ha lei stessa definito come “giorni bui” ad Huffington Post.

Hannah Montana doveva essere lo spin-off di Raven

Rivelazioni Disney Channel, Raven

Raven

Hannah Montana fu originariamente concepita come uno spin-off di Raven. Disney ha prodotto un episodio di Raven in cui Cory incontra una giovane attrice che vuole solo vivere la vita da bambina normale. L’episodio è stato un test per uno spettacolo chiamato Better Days, che è stato in seguito riscritto come Hannah Montana.

Curiosità Disney Channel: Raven e Lindsay Lohan

Rivelazioni Disney Channel, Raven

Raven

Durante le riprese dello spettacolo, Raven condivideva un appartamento con Lindsay Lohan. Raven affermò che la sua famosa coinquilina era sempre occupata e non tornava mai a casa.

Giulia

Ti potrebbe interessare anche: