Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Crossover Disney Miley Cyrus e Selena Gomez retroscena

DISNEY

Crossover Disney Miley Cyrus e Selena Gomez: il retroscena

Redazione | Luglio 30, 2024

Disney Channel miley cyrus selena gomez

Jennifer Stone de I Maghi di Waverly ha rivelato perché nel crossover di Disney Channel, Miley Cyrus e Selena Gomez non condividono scene

Il retroscena dietro le quinte del crossover di Disney Channel tra Miley Cyrus e Selena Gomez

Il mistero riguardante l’assenza di scene condivise tra Miley Cyrus e Selena Gomez nell’episodio crossover di Disney Channel I Maghi sul Ponte di Comando con Hannah Montana è stato risolto.

Jennifer Stone, che interpretava la migliore amica della Gomez ne I Maghi di Waverly, ha recentemente rivelato nel podcast Wizards of Waverly Pod che la ragione era un loro ex in comune decisamente noto.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Parliamo nientepopodimeno che di Nick Jonas.

La Stone ha spiegato che le due ex star della Disney avevano frequentato l’attore e cantante una dopo l’altra, creando una situazione imbarazzante durante le riprese del crossover.

Si sopportavano a intermittenza. Voglio dire, dai. Era come al liceo. Tipo, entrambe hanno frequentato Nick [Jonas]… Penso che Miley lo abbia frequentato per prima e poi Selena… è stato solo un pasticcio da liceo.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Miley Cyrus ha avuto una storia con lui dal 2006 al 2007, mentre la relazione tra Jonas e Selena Gomez, piuttosto altalenante, ha interessato gli anni 2008-2010.

Questa rivelazione ha senza dubbio fatto luce sulle voci secondo cui c’era tensione tra le due in quel periodo. Tuttavia, Jennifer Stone ha rassicurato gli ascoltatori che ora le due sono in buoni rapporti:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ora va tutto bene. Sono a posto.

La stessa Gomez ha affrontato l’imbarazzo in un’intervista del 2016 con W Magazine, dicendo:

Non abbiamo mai litigato. Ci piaceva lo stesso ragazzo quando avevamo 16 anni.

L’evento crossover di Disney Channel, andato in onda nel 2009, vedeva i personaggi de I Maghi di Waverly, Hannah Montana e Zack e Cody sul Ponte di Comando imbarcarsi insieme per una crociera.

Mentre i fan erano entusiasti di vedere le loro star preferite interagire, la mancanza di scene tra la Cyrus e la Gomez ha portato molti a farsi domande sulle dinamiche dietro le quinte.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.