Anna Rice sulla serie ti The Vampires Chronicles
Il produttore David Kanter ha sottolineato quanto sarà complicata, sebbene meravigliosa, la produzione del telefilm. Infatti, la serie di The Vampire Chronicles sorgerà in un periodo in cui il pubblico è ormai abituato a serie eccezionali ed entusiasmanti.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il telefilm non può permettersi di deludere le aspettative del pubblico e, soprattutto, dei fan della serie.
Anna Rice, d’altra parte, non sembra particolarmente preoccupata, anzi.
“Sono elettrizzata oltre ogni parola di lavorare con Paramount TV e con Anonymous Content, che sono conosciute per straordinarie e taglienti serie come True Detective, Quarry, The Knick. In questa epoca d’oro unica della televisione, non potevo chiedere di meglio di un appassionato team per aiutarmi a portare il mio amato eroe vampiro, Lestat, vivo in una serie di alta qualità. Questo è un sogno che diventa realtà, sia per me, che per Christopher, e per i fan di vedere finalmente il “Brat Prince” (un nomignolo affettuoso del protagonista della serie) sullo schermo dopo anni“.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramEbbene la scrittrice sembra più che entusiasta, e noi non possiamo che dirci ansiosi di saperne di più. Soprattutto, i suoi sogni sul cast saranno realizzati? Non ci resta che attendere le prossime notizie!
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Le notizie non finiscono qui!